Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Moa - La Canzone Dell'estate (Radio Date: 27-06-2016)

Moa - La Canzone Dell'estate (Radio Date: 27-06-2016)
MOA

LA CANZONE DELL’ESTATE


È uscito oggi su tutti i digital store, il singolo estivo di Moa, intitolato La Canzone dell’Estate, sotto etichetta Geko Music.

“I tormentoni estivi sono da sempre gioia e dolore di noi musicisti. Rendono felici i produttori e meno i cantautori. Volevo raccontare questo fenomeno con ironia.- commenta Moa- È una melodia leggera con testi in rima perché il pezzo si canta e si prende in giro da solo, mettendosi a nudo per quello che è, per quello che fa: si ascolta, si riflette, ma poi si canticchia e si balla, perché tanto, è "La canzone dell'estate".



Bio:

Moa - Edoardo Levanti - nasce a Milano e all’età di 12 anni scopre in cantina la chitarra del padre appena fuggito in Sud America. La musica, quella che da subito comincia a scrivere, diventerà il mondo in cui gioca e si rifugia scappando dalla realtà: lì può dire tutto, e dirlo a modo suo, dando vita a canzoni che per molto tempo non farà mai sentire a nessuno, come fossero il suo diario segreto. A 23 anni comincia il suonare in pubblico. Suonando inizia a viaggiare prima in Spagna, poi in Inghilterra, Grecia, Francia, Portogallo, Messico, Santo Domingo, Cuba, Martinica, Jamaica, Stati Uniti, Sud Africa, Zambia, e qualche altro. Per coraggio, anzi forse per imprudenza, parla senza filtri. Compone così canzoni che gli somigliano: ironiche come metaforiche, leggere come sentite, ma soprattutto irriverenti, arrivando ad un modo di scrivere le sue storie con un sapore inequivocabile.
Georgia Passuello (GP Promotion)
22-06-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MOA
Georgia Passuello (GP Promotion)
22-06-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP