Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Moby - Lie Down In Darkness, il nuovo singolo tratto da Destroyed.

Moby - Lie Down In Darkness, il nuovo singolo tratto da Destroyed.
Moby annuncia la pubblicazione del suo nuovo singolo Lie Down In Darkness , prevista per il prossimo 15 Agosto. Tratto dal suo recente album, Destroyed (pubblicato sulla sua etichetta Little Idiot), Lie Down In Darkness è un brano dolente e carico di soul, malinconicamente sublime e sinfonicamente grande.

Lie Down In Darkness (che prende il titolo da un romanzo dark di William Styron) sarà disponibile in bundle comprensivo della Original Album Version e di una serie di remix realizzati da Photek, Michael Mayer and Paul Van Dyke.

Fra i prossimi impegni di Moby:

Il tour italiano

9 Luglio Azzano Decimo (PN) Fiera Della Musica

22 Luglio Milano Arena Civica

24 Luglio Roma Ippodromo delle Capannelle

L’iTunes Festival al Roundhouse di Camden (Londra) il 31 Luglio. Per vincere i biglietti per questo evento basta visitare il sito http://www.itunesfestival.com

Un’apparizione all’Apple Store di Regent Street (Londra) il 1° Agosto dove parlerà del suo libro fotografico Destroyed . La mostra fotografica relativa al libro è attualmente in giro per l’Europa. In particolare sarà a L’Inde le Palais di Bologna dal 21 al 28 Luglio. Per tutti i dettagli visitare il sito www.moby.com

Infine Moby, in collaborazione con Saatchi & Saatchi e Vimeo, ha organizzato un concorso per giovani flmmakers. Sono stati invitati ad interpretare il tema del futuro in forma di videoclip utilizzando uno brano tratto dall’album Destroyed scelto fra "Be The One", "The Day" e "After". Il concorso ha registrato la risposta di quasi 600 giovani registi da tutto il mondo. "Sono sorpreso che le cose siano andate in maniera così positive sia per il numero delle risposte che per la qualità dei video", afferma Moby. Per guardare l’intervista con Moby e con i dieci finalisti si può visitare il sito: www.vimeo.com/saatchiandsaatchi. Il vincitore verrà annunciato il 23 Giugno a Cannes in occasione del Saatchi & Saatchi New Directors’ Showcase.

www.moby.com
Simona Lombardi (Edel)
27-06-2011
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MOBY
Valeria Rampana (Universal)
20-04-2023
MOBY
Valeria Rampana (Universal)
01-02-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP