Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Moby - The Lonely Night (feat. Mark Lanegan & Kris Kristofferson) (Radio Date: 16-04-2021)

Moby - The Lonely Night (feat. Mark Lanegan & Kris Kristofferson) (Radio Date: 16-04-2021)
Moby e Deutsche Grammophon presentano un suggestivo nuovo singolo
dall’album di prossima uscita

Reprise

Protagonista del brano il fantastico duo formato da Kris Kristofferson e Mark Lanegan



Con “The Lonely Night”, il pioniere musicale Moby offre un irresistibile assaggio di Reprise, il suo album di debutto con Deutsche Grammophon. In questo singolo, in uscita il 16 aprile 2021, l’ex frontman degli Screaming Trees e cantautore Mark Lanegan duetta con Kris Kristofferson, attore e leggenda del country. Le loro voci si fondono con chitarra, pianoforte, organo e archi per rivelare nuove prospettive acustiche di una delle canzoni preferite di Moby.

“The Lonely Night” lascia pregustare l’imminente uscita dell’album Reprise il 28 maggio. Questa prima collaborazione di Moby con Deutsche Grammophon include anche versioni rivisitate di successi come “Go”, “Porcelain”, “Extreme Ways”, “Natural Blues” e “Why Does My Heart Feel So Bad?”. Sia il singolo che l’album riflettono il desiderio di Moby di trasmettere emozioni forti e di comunicarle attraverso ciò che lui descrive come “la semplicità e la vulnerabilità che si possono ottenere con la musica acustica o classica”.

Fra gli altri artisti ospiti di Reprise figurano Gregory Porter, Víkingur Ólafsson, Skylar Grey, Amythyst Kiah, Jim James e la Budapest Art Orchestra.

Moby è un celebre musicista, cantante, paroliere, produttore, DJ, fotografo e attivista. Con la sua acclamata musica, questo artista multi-platino nominato ai Grammy Awards ha aperto nuovi orizzonti e ottenuto il primo successo globale con l’album Play. Oltre ad aver venduto più di 20 milioni di album in tutto il mondo, Moby ha al suo attivo otto successi nella Top 10 della Billboard Dance Club Songs Chart. Vegano convinto, difensore dei diritti degli animali e sostenitore di cause umanitarie, Moby è anche autore di quattro libri, uno dei quali è una collezione di sue fotografie.
Valeria Rampana (Universal)
14-04-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MOBY
Valeria Rampana (Universal)
20-04-2023
MOBY
Valeria Rampana (Universal)
01-02-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP