Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Modern Foca - Troppo indecisa (feat. LPR8) (Radio Date: 20-02-2015)

Modern Foca - Troppo indecisa (feat. LPR8) (Radio Date: 20-02-2015)
Troppo Indecisa è il nuovo singolo dei mOdern Foca che anticipa l'uscita dell'album d'esordio previsto a fine febbraio 2015

Una bella dose di ironia tanto per cominciare, due dita di freschezza, follia quanto basta miscelata a una buona dose di sintetizzatori, sonorità pop e strofe che sanno alternare cantato e rappato con leggerezza; questi gli ingredienti del cocktail Modern Foca.

Ed è proprio per essere ironici dal principio (e fino in fondo) che i Modern Foca traggono il loro nome da un gioco di parole (pronunciando velocemente Modern Foca ecco che vien fuori la tipica espressione americana: “motherfucka”).

I Modern Foca nascono a Milano nel 2013 dall'incontro tra Antonio Schiano, Matteo De Marinis e Mirko Iapicca. I tre si conoscono durante il diploma di Audio Engineer che conseguono presso il Sae Institute di Milano per poi continuare gli studi con il Bachelor of Art Degree in Audio Production, laurea rilasciata dalla Middlesex University di Londra. Dopo la laurea, Mirko Iapicca si trasferisce a Roma per lavorare negli studi di registrazione del Forum Music Village e Antonio Schiano, insieme a Matteo De Marinis, scrive il primo singolo dei Modern Foca: "Stereo a Palla". Dopo pochi giorni dalla sua uscita, Mirko Iapicca entra a far parte della band aprendo ulteriormente il sound dei Modern Foca ai generi più disparati. Dopo un breve periodo però, Matteo De Marinis è costretto ad allontanarsi per impegni di vita e di lavoro, limitando il proprio coinvolgimento in sporadiche collaborazioni.
Marco Stanzani (Red & Blue)
18-02-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MODERN FOCA
Gianluca Rossi (Bang Record)
26-02-2016
MODERN FOCA
Marco Stanzani (Red & Blue)
18-06-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP