Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Moldie - Your Destiny (Radio Date: 24-04-2020)

Moldie - Your Destiny (Radio Date: 24-04-2020)
In radio da Venerdì 24 Aprile “Your Destiny”, il nuovo singolo di MOLDIE

VIDEOCLIP: https://youtu.be/QayKJ_bGncQ

Artista cresciuta in una famiglia di musicisti, Cantante e ballerina con grande esperienza da palcoscenico presente sulla scena discografica da 10 anni, ha all’attivo 4 progetti discografici, quest’ultimo è prodotto dal produttore Italiano Nicolò Fragile: (Mina, Irene Grandi, Eros Ramazzotti, Emma Marrone, Annalisa Scarrone, Marco Mengoni, Tiziano Ferro). In collaborazione con Nicolò nasce un nuovo brano pop “Your destiny”.
Durante la scrittura del brano Moldie si è ispirata alle tematiche infauste sulle donne, dedicando il brano a sua Madre, al duro destino che le fu riservato, quando a soli 12 anni perse i suoi genitori e rimase sola con sua sorella ed il suo fratello. Così ha deciso di fare un video nel quale ha voluto mostrare alcuni episodi della sua vita, del suo tragico destino, come quello di perdere i genitori da bambini.
Questa canzone è una preghiera, un appello al buon senso della gente.
Bisogna essere compassionevoli, aiutando e sostenendo tutti coloro che sono meno “fortunati” di noi.

-Quando ho scritto questa canzone mi sono ispirata vedendo un film che parla della vita di migliaia di ragazze africane, brasiliane, dell’Europa dell’est obbligate a prostituirsi. Lo sguardo rassegnato delle ragazze nel film, mi è rimasto impresso nella mente... Così mi sono sentita in dovere di fare qualcosa, di dire No, di ribellarmi dichiarando guerra a coloro che schiavizzano queste povere ragazze, obbligandole a vendere il proprio corpo, obbligandole a calpestare i loro propri sentimenti ed oltrepassare limiti che mai avrebbero immaginato di sorpassare. Quando dovette girare il video, mentre cantavo e ricantavo la canzone pensai a mia mamma, al duro destino che le fu riservato, quando a soli 12 anni perse i suoi genitori e rimase sola con sua sorella ed il suo fratello. I suoi occhi tristi ogni talvolta che mi raccontava dei miei nonni, mi affliggevano tanto immedesimandomi nel suo stesso dolore. Così ho deciso di fare un video nel quale ho voluto mostrare alcuni episodi della sua vita, del suo tragico destino pur diverso da quello che mi ero preposta inizialmente di raccontare, ma altrettanto doloroso ed infausto, come quello di perdere i genitori quando si è ancora così piccoli e fragili.
Questa canzone è una preghiera, è un appello al buon senso della gente.
Dobbiamo essere compassionevoli ,dobbiamo aiutare e sostenere tutti coloro che sono meno “ fortunati” di noi-.

https://www.facebook.com/MoldieMusic/
germanelli.com (Ufficio Stampa)
22-04-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MOLDIE
germanelli.com (Ufficio Stampa)
22-04-2020
MOLDIE
germanelli.com (Ufficio Stampa)
21-03-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP