Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Momo Said - Time Gives Lessons (Radio Date: 27-09-2019)

Momo Said - Time Gives Lessons (Radio Date: 27-09-2019)
MOMO SAID
DA VENERDÌ 27 SETTEMBRE IN RADIO IL SINGOLO
“TIME GIVES LESSONS”
estratto dall'album "BREAK THE RULES"


Da venerdì 27 settembre è in radio "TIME GIVES LESSONS", il nuovo singolo di MOMO SAID, secondo estratto dall’album "BREAK THE RULES" (Tam Tam Studio Rec. / Believe Digital).
Anticipato dal primo singolo "Sunny Side Of The Street” (considerato da “Craig Charles Funk and Soul Show” della BBC come “uno dei migliori brani del 2019”), “Time Gives Lessons” si può considerare a tutti gli effetti un brano “melodico ballabile” nella pura tradizione soul americana degli anni ’70. Al suo interno, le citazioni e i suoni che rievocano artisti come Barry White & Love Unlimited Orchestra (ma anche il brasilian funk di Marcos Valle) ci inducono all’ascolto di una canzone semplice e orecchiabile in cui i testi poetici e pittorici dell’autore lasciano spazio a interpretazioni filosofiche a 360 gradi.

Il videoclip di “Time Gives Lessons”, con ospite la cantante e collaboratrice Oumy N’Diaye, ha un background tutto italiano, ispirandosi a vecchi spot pubblicitari da “Carosello” e mostrando la parte migliore della città in cui vive, una Cesena “by night” che unisce arte architettura e storia alle realtà attuali della scena denominata “Romagna Funk”.

Breve biografia
Nato a Casablanca (Marocco), cresciuto e naturalizzato in Italia (dove attualmente vive), Momo Said è un cantante, cantautore e musicista. Appassionato di musica funk e soul 70's, con una spiccata predisposizione creativa sulla composizione di testi e melodie, si lancia in questo contesto, nelle sonorità di "Break The Rules” prodotto e arrangiato da Giulio Zoil Aloisi (aka Doktor Zoil). Un’esplorazione musicale che coglie ispirazione dalla Funk-Soul-Disco, da artisti come Curtis Mayfield, Gil Scott-Heron, People's Choice, Love Unlimited Orchestra, Norman Whitfield. Dopo l'uscita digitale di aprile finalmente il nuovo album di Momo Said "Break The Rules", vede la luce del giorno su un bellissimo vinile disponibile dal 6 settembre, nei negozi, tramite Good Fellas su Tam Tam Studio Records.




http://www.momosaid.com/wp/
https://www.facebook.com/momosaidmusic
https://www.instagram.com/momosaidmusic/
https://twitter.com/momosaidmusic
Marco Stanzani (Red & Blue)
24-09-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MOMO SAID
Marco Stanzani (Red & Blue)
24-09-2019
MOMO SAID
Marco Stanzani (Red & Blue)
29-03-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP