Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Monavrìl - Tutte le volte che (Radio Date: 10-01-2023)

Monavrìl - Tutte le volte che (Radio Date: 10-01-2023)

 10 gennaio 2023

 

Monavrìl

Tutte le volte che

 

in radio e in digitale

 

è un progetto HOOP MUSIC

 

 

Da martedì 10 gennaio in radio e in digitale “Tutte le volte che” il singolo inedito di Monavrìl prodotto da HOOP MUSIC.

 

Dopo l’ennesima delusione, una donna si lascia andare al suo grido di emozioni e dolore per un amore che la logora ogni giorno che passa. Il desiderio di vivere a pieno la persona amata è talmente forte che arriva a cadere ripetutamente nella tela di un abile ragno, fino a diventare preda di un amore folle - racconta Monavrìl e come a volte capita, rincorrendo un amore a senso unico si è consapevoli di perseguire una direzione sbagliata ma spesso il desiderio di dire basta arriva troppo tardi, quando ormai si è saturi di amore, un amore che diventa un banale e triste gioco non ad armi pari.

 

Monavrìl, nasce a Foggia. Svela presto l'interesse per la musica mostrando notevoli doti musicali con lo studio del pianoforte a soli 5 anni. Si diploma con il massimo dei voti e la lode. Segue corsi di perfezionamento e master in giro per l’Italia con importanti nomi del panorama musicale nazionale ed internazionale oltre che all’Accademia Chigiana, l’Accademia Musicale Varesina e l’Accademia di Pinerolo. Consegue un’ulteriore laurea in Biennio pianistico concertistico al Conservatorio “ U. Giordano” di Foggia che si aggiunge alla laurea in Scienze Umane conseguita all’università della sua città natale. Ottiene riconoscimenti in concorsi nazionali ed internazionali esibendosi in eventi e concerti di musica contemporanea in formazione cameristica e orchestrale. Nel 2021 ha cantato in giro per l’Italia con il progetto musicale ispirato alla Via Francigena in collaborazione con l’ensemble di sassofoni Furano Saxophone Quartet con cui realizza il disco “Dialoghi”, un viaggio di sonorità affascinanti ed inedite che ispirano  testi  e musiche inerenti alla musica contemporanea. Collabora con compagnie teatrali come musicista, pianista e cantante e si esibisce  nella formazione da camera “Trio Les Chats”, eseguendo musiche da film. Prosegue la sua formazione musicale presso la Hoop Music confrontandosi con personalità di spicco del panorama della musica pop e grazie agli studi canori e strumentali inizia la stesura di arrangiamenti,  trascrizione di canzoni e musiche di vari stili e generi, decidendo infine di assecondare la propria creatività e maturità artistica, mettendo in musica i propri testi in ottica cantautorale. Ad agosto 2022 consegue il riconoscimento come miglior cantautrice al “Premio Spazio d’ Autore” tenutosi a San Gimignano. Nell’ ultimo periodo è impegnata nella scrittura e registrazione dei suoi inediti.

Il 10 gennaio pubblica “
Tutte le volte che” su etichetta HOOP MUSIC. 

Filippo Broglia (RECmedia)
05-01-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MONAVRÌL
Filippo Broglia (RECmedia)
12-05-2023
MONAVRÌL
Filippo Broglia (RECmedia)
10-03-2023
MONAVRÌL
Filippo Broglia (RECmedia)
05-01-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP