Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Mondo Marcio - Senza cuore (Radio Date: 31 Agosto 2012)

Mondo Marcio - Senza cuore (Radio Date: 31 Agosto 2012)
Senza Cuore è il primo singolo ufficiale estratto dall'album Cose Dell'Altro Mondo, il nuovo disco di Mondo Marcio, in uscita il 2 ottobre 2012.

Mondo Marcio descrive così il brano: "E’ la mia Dentro Alla Scatola aggiornata al 2012. Se in passato ero terrorizzato e dentro a un tunnel di frustrazione, ora cerco di essere freddo il più possibile quando si tratta del mio lavoro e del mio ambiente in generale. Sopravvivere facendo rap in Italia, arrivando da dove arrivo, è una vera guerra. Essere freddo e deciso fino all'estremo, in altre parole SENZA CUORE, è stata la soluzione che ho trovato."

Senza Cuore è stato anticipato da uno street single dedicato ai suoi fan, Fight Rap , che è stato talmente gradito da entrare nella top 5 della classifica Hip-Hop di Itunes e che in pochi giorni ha totalizzato più di 300.000 views su youtube.

Marcio sarà impegnato il 9 settembre in un evento benefico all'Ippodromo del Galoppo a Milano per il premio Rap Race. Il suo cavallo “Senza Cuore” sfiderà quello di 5 illustri colleghi rapper. I fondi raccolti saranno devoluti al progetto Ancora in piedi – Hip Hop 4 Emilia.

www.mondomarcio.net/
Valeria Giacomin (Edel)
27-08-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MONDO MARCIO
Camilla Caldarola (Astarte Agency)
08-02-2021
MONDO MARCIO
Camilla Caldarola (Astarte Agency)
19-05-2020
MONDO MARCIO
Samantha Nocera (Newtone Agency)
22-02-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP