Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Mondo Marcio - Troppo Lontano (Radio Date: 18-01-2013)

Mondo Marcio - Troppo Lontano (Radio Date: 18-01-2013)
Il lontano di Mondo Marcio è la California, scenario scelto dal rapper milanese per trasformare in immagini i versi di questo nuovo singolo. Sono infatti gli immensi e cinematografici scenari del Golden State, il Paese del sole, a far da sfondo al video, girato da Alberto Salvucci, di TROPPO LONTANO, ultimo estratto da Cose dell’altro mondo: un album che continua a essere un grande successo e che ha debuttato a Ottobre piazzandosi direttamente al secondo posto in classifica.

Un ottimo risultato che si aggiunge al successo del primo tour promozionale nei negozi e nei club presi d'assalto dai fan.

“Troppo lontano” è uno dei pezzi più significativi di questo disco, il più intimo e forse quello che più rappresenta l’artista e l’intero lavoro. È la storia di chi combatte il malessere dovuto all’insoddisfazione nella sua accezione più positiva che viene fuori dal volere puntare sempre in alto. Mirare continuamente al meglio vuol dire anche non raggiungerlo perché questo meglio alle volte è appunto “Troppo lontano”. La rabbia di quel morso a denti stretti è però un’arma che spinge ad andare avanti, a superare i limiti, a saltare, a puntare da una vita alla luna, ma può anche far male se la presa sfugge dalle mani quando si è così vicini all’obiettivo.

Quando vorresti arrivarci e non accetti la resa
Ci sei quasi ma proprio all’ultimo perdi la presa
Volevamo una casa in cielo
Purtroppo è a Milano
Guardi le stelle da terra
E gridi è troppo lontano

“Troppo lontano” è inoltre una riflessione sulla vita di Marcio, sul vivere in una città come Milano, una storia d’amore e odio, un racconto di cose raggiunte, di mancanze e di cose ancora da raggiungere.

Il 18 gennaio Troppo Lontano uscirà in tutte le radio e Mondo Marcio sarà ospite di Deejay TV, all'interno del programma The Flow, per presentare la "edit version" del video.

Il 22 Gennaio il video di Troppo Lontano uscirà in esclusiva sul sito deejay.it e sarà poi disponibile dal 24 Gennaio sul canale youtube mondo marcio tv e, dal 25, su itunes.

Ulteriori date e appuntamenti saranno comunicate prossimamente.

Per Informazioni:
www.mondomarcio.net
Valeria Giacomin (Edel)
15-01-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MONDO MARCIO
Camilla Caldarola (Astarte Agency)
08-02-2021
MONDO MARCIO
Camilla Caldarola (Astarte Agency)
19-05-2020
MONDO MARCIO
Samantha Nocera (Newtone Agency)
22-02-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP