Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Monica Farina - This Christmas (Radio Date: 12-12-2014)

Monica Farina - This Christmas (Radio Date: 12-12-2014)
Come ogni anno, arrivato dicembre, sentiamo il bisogno di respirare l'aria natalizia e quale modo migliore per immergerci in questa atmosfera se non quello di ascoltare un brano che ci faccia vivere questo momento.

Ecco dunque Monica Farina, voce importante con il "vizio" del Soul e del Gospel che ci regala "This Christmas"un brano del magnifico Donny Hathaway sapientemente reinterpretato dalla cantante Emiliana.

Un brano rielaborato e fatto suo con la complicità di tanti professionisti cha hanno accolto con entusiasmo questo desiderio di Monica . Andrea "Satomi" Bartorelli (pianista, tastiere ed arrangiatore), il M° Rodolfo Guerra (Basso) che ha avuto il compito di formare la squadra idonea all'occasione con musicisti che avessero l'anima ed il giusto sound per questo genere, il M° Alessandro Peloso che vanta grandi collaborazioni come Eros Ramazzotti, il M° Gianni Virone (sax e flauto), Tiziano Carfora (Dirotta su Cuba) alle percussioni ed il grande Ernesto Lopez (Laura Pausini) alla batteria.

"This Christmas" pur essendo una cover è un brano che si cuce perfettamente addosso a Monica Farina per le venature Jazz, un pizzico di Gospel ed un non nulla di R&B, tutti generi cugini che sanno rendere i colori vivaci e brillanti.

Un brano gioioso e pieno di sfumature, condivisione di una visione, energie che diventano sinergie. Una esperienza unica per "Questo Natale" speciale dove scherzando e senza prendersi troppo sul serio, Monica dedica a tutti quelli che vorranno accoglierla, la colonna sonora di questo momento ancora magico.

Disponibili per interviste , rimaniamo in attesa di un riscontro ma sarà anche nostra cura contattarvi nei prossimi giorni per raccogliere il vostro feedback.
Giulio Berghella (DCOD Communication)
12-12-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MONICA FARINA
L'AltopArlAnte (Promozione)
02-11-2015
MONICA FARINA
Giulio Berghella (DCOD Communication)
12-12-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP