Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Monikà - Forever You and Me (Radio Date: 16-07-2021)

Monikà - Forever You and Me (Radio Date: 16-07-2021)
"Forever You and me" - It is you- è il primo brano inedito in inglese di Monikà, cantautrice e poetessa valdinievolina, tratto dall'album "I colori della mia anima", dove l'artista ha voluto fortemente esprimere la sua vocalità attraverso stili musicali differenti. Il trasporto della canzone e del messaggio che si vuole fare arrivare, sono ben raccontati nel videoclip che sarà on line, da oggi venerdì 25 giugno, sul canale youtube.

Il senso vero della vita, quella sensazione di sfiorarsi, di toccare un sorriso con le mani, di baciare amori e amicizie è mancata per troppo tempo.

Tempo di covid e di paura. .in questo tempo sospeso dove l'anima più di tutti ha sofferto di mancanza degli abbracci e del contatto umano, questa canzone e questo videoclip vogliono rappresentare una rinascita, uno sguardo proiettato su un domani pieno di albe e tramonti di vita, con un abbraccio universale.

Come quando si aspetta alla finestra un amore grande e inaspettatamente arriva un angelo a scaldare i nostri sogni, a cancellare tutte le paure. Ad illuminare per sempre le giornate, come il sole, come la pioggia che lava via i cattivi pensieri.



Sei tu

Siete voi

Siamo noi

Quell'angelo che mancava



Il video, prodotto e distribuito da Astralmusic, con il coordinamento del maestro Angelo Valsiglio, produttore dell'artista, è stato realizzato da Fede De Cecco in collaborazione con Daniele Sampaolesi e Alberto Irmeni addetti alla fotografia.
Angelo Valsiglio (Manon)
27-07-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MONIKÀ
germanelli.com (Ufficio Stampa)
06-12-2022
MONIKÀ
Angelo Valsiglio (Manon)
27-07-2021
MONIKÀ
Patrizia Faiello (Ufficio Stampa)
14-12-2020
MONIKÀ
Oramusica (Promozione)
12-07-2019
MONIKÀ
Oramusica (Promozione)
28-01-2019
MONIKÀ
Oramusica (Promozione)
22-06-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP