Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Monikà - L'amore va oltre (Radio Date: 12-12-2020)

Monikà - L'amore va oltre (Radio Date: 12-12-2020)
Monikà: Per sostenere la Uildm Lazio Onlus, da sabato 12 dicembre l'artista sarà on line sul canale youtube, con una rivisitazione molto intima, personale e di grande pathos, del celebre singolo di Gatto Panceri “L”amore va oltre”.

È un progetto ambizioso quello di Monika' la cantautrice e poetessa valdinievolina che da sabato 12 dicembre sarà on line sul canale youtube con una rivisitazione molto intima, personale e di grande pathos, del celebre singolo “L”amore va oltre”, inserito nel suo Album "I colori della mia anima", del noto cantautore Gatto Panceri.

Per la cantautrice quella di “L'amore Va oltre” è una tra le più poetiche rappresentazioni del sentimento con una particolare attenzione e sensibilità verso il sociale, tema molto importante al quale da sempre l'artista offre un contributo costante proprio come in questo nuovo progetto.
Il brano che induce ad una necessaria introspezione ed interrogazione, è stato da sempre amato da Monika' che ne apprezza il senso vero dell'amore.

Un progetto ambizioso perché Monika' colpita dall'incontro con Domenico, con il quale instaura un bel rapporto di amicizia, ad un certo punto decide di aiutare fattivamente l'associazione che si occupa della sua forma di disabilità, la Uildm Lazio Onlus. Questa Associazione si impegna da 53 anni a migliorare la qualità della vita delle persone con malattie neuromuscolari e delle loro famiglie, offrendo gratuitamente, nel Lazio, servizi riabilitativi, visite mediche specialistiche, supporto alle attività della vita quotidiana e servizi di inclusione sociale -www.uildmlazio.org-

“In questo video – ha dichiarato Monikà - mi sono sentita finalmente libera di esprimere l'amore che va oltre ogni ostacolo, quello che a noi comuni mortali pare insormontabile.
Non ho cantato una canzone, ho interpretato, raccontato una storia bellissima autentica ed ho pensato al mio amico Domenico che ogni giorno lotta e che attraverso l'amore indiscusso della sua famiglia riesce a vivere apprezzando la vita, quella speciale, fatta di sacrifici, amarezze ma anche di speranza e di gioie per i piccoli ma tanto grandi gesti d'amore.
Con questa canzone voglio vorrei poter essere testimonial di un messaggio forte e chiaro che oltre le banali apparenze attraversa l'anima e permette di aiutare i più fragili. Un video denso di sentimento e voglia di esserci, grazie al quale l'amore spicca il volo oltre l'impossibile. Grazie a tutto il mio team e soprattutto grazie a Gatto Panceri che mi ha permesso di prendere in prestito questo pezzo che tocca le corde dell'anima”.

Il progetto “L'Amore va oltre” nasce così per sostenere la Uildm Lazio Onlus, che dal 1967 si occupa di bambini e adulti con malattie neuromuscolari. Siamo vicini al Natale, un Natale diverso in cui non sarà possibile stringersi ma con amore abbracciare la solidarietà! Fai una donazione a Uildm Lazio Onlus - Unicredit Banca - IBAN IT53G0200805364000000767797 o visita il sito webwww.uildmlazio.org

Il video, prodotto e distribuito da Astralmusic, con il coordinamento del maestro Angelo Valsiglio, produttore dell'artista, è stato realizzato da Fede De Cecco in collaborazione con Daniele Sampaolesi addetto alla fotografia. L'ufficio stampa è a cura di Patrizia Faiello
Patrizia Faiello (Ufficio Stampa)
14-12-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MONIKÀ
germanelli.com (Ufficio Stampa)
06-12-2022
MONIKÀ
Angelo Valsiglio (Manon)
27-07-2021
MONIKÀ
Patrizia Faiello (Ufficio Stampa)
14-12-2020
MONIKÀ
Oramusica (Promozione)
12-07-2019
MONIKÀ
Oramusica (Promozione)
28-01-2019
MONIKÀ
Oramusica (Promozione)
22-06-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP