Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Mono Band - Come Back (Radio Date: 10-06-2021)

Mono Band - Come Back (Radio Date: 10-06-2021)
COME BACK e’ il nuovo singolo di MONO BAND
Sono tornati ! E si propongono ripartendo da dove ci avevano lasciati , con il fantastico sound degli 80's che da sempre li ha contraddistinti .
In “ Come Back ”le tastiere suonano come le mitiche DX7 Yamaha e Korg POLY 800, il rullante sembra quello della Simmons e il Sequencer batte costante lo scandire di un’ epoca e di un’atmosfera ricca di passione per la Dance anni 80. Anche la costruzione del brano e degli arrangiamenti seguono con attenzione scrupolosa questa mitica tendenza.
Le linee vocali dal classico sapore retro’ nella strofa e un accattivante ritornello fanno il resto e ci riportano a “sognare’’ la bellissima atmosfera di quei fantastici anni, mentre il tutto viene confezionato con attente sonorita’ piu’ moderne ed attuali.
L’italo Disco con brani come “ Come Back” torna prepotentemente alla ribalta internazionale
Back to future, con MONO BAND !

BIO MONO BAND

All'inizio degli anni 80 le piste delle discoteche di tutto il mondo si riempivano sulle note vibranti della "Italo Disco" e così Renato “ Rene’ “ D'Herin e Davide Pighetti , amici d'infanzia, decidono di formare un gruppo che proponesse quelle stesse sonorità. Nasce così la MONO BAND.

Nel 1983 escono con il loro primo singolo "GHOST TOWN" ed è subito un successo internazionale . Poco più di un anno dopo ci riprovano ed incidono il loro secondo brano dal titolo "MR. CRUSOE" che ottiene un caloroso riscontro da parte di pubblico e critica .Rene’ negli anni a seguire continua la sua carriera nel campo musicale e dello show business , come Manager di Artisti , Organizzatore di Eventi internazionali e Produttore Discografico . Davide resta sempre nella musica perfezionando gli studi di batteria e continuando a suonare in diverse Band.

Ma le mode ritornano e anche l'attenzione per la brillante "Italo Disco" e tutta la musica anni 80/90 torna viva . Grazie a questa nuova tendenza i brani della MONO BAND vengono ripresi e remixati dai piu’ famosi DJ e Producer anche d’oltreoceano. Questo rinnovato interesse spinge i due vecchi amici a cimentarsi in una nuova produzione. Il risultato è sorprendente: "COME BACK", un brano nuovo e accattivante che ripropone le sonorità degli anni 80 , ma con arrangiamenti e melodie decisamente moderne ed attualissime .

Certi di replicare il successo del passato , MONO BAND è pronta per nuove sfide internazionali !

well-come back MONO BAND !


MONO BAND :

Rene’ D’Herin
Davide Pighetti
Voce femminile: Tobie
Voce maschile: Rick Sway
Drums : Davide Pighetti

Mono Band – Come Back ( R. D’Herin , D. Galenda , A. D’Herin )
Arrangiamenti : Dani Galenda, Alex D'herin & MONO BAND
2021 Edizioni D’Herin Records (S.I.A.E.)
Prodotto da Rene’ D’Herin , Davide Pighetti e Dani Galenda per D’Herin Records
Produttore Esecutivo Renato D’Herin Per D’Herin Records
Mixed at Feelgood Pro da Dani Galenda
Mastering : Giovanni Versari - La Maesta’ Studio
Realizzazione Videoclip : Alex D’Herin per D’Herin Records Studio Production
Renato D'Herin (Ufficio Stampa)
27-05-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MONO BAND
Renato D'Herin (Ufficio Stampa)
27-05-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP