Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Mono Mind - Save Me a Place (Radio Date: 27-10-2017)

Mono Mind - Save Me a Place (Radio Date: 27-10-2017)
MONO MIND

IN RADIO DA VENERDÌ 27 OTTOBRE

“SAVE ME A PLACE”
(Bridge & Mountain remix)

IL PRIMO SINGOLO DEL NUOVO PROGETTO SVEDESE
CHE NEGLI STATI UNITI STA SCALANDO LE CLASSIFICHE ITUNES E AMAZON


(QUI il video)



Da venerdì 27 ottobre sarà in rotazione radiofonica e disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming “SAVE ME A PLACE” (Bridge & Mountain remix), il nuovo singolo dei Mono Mind uscito per BMG Rights Management (Italy).

“Save Me A Place”, è il singolo con cui si presenta il progetto Mono Mind, il laboratorio musicale svedese dove tutto è possibile. È un brano contemplativo e surreale dalle musiche avvolgenti e coinvolgenti.

Negli Stati Uniti il singolo ha scalato rapidamente le classifiche, tanto da posizionarsi tra i primi posti delle classifiche Itunes e Amazon.

Monomind è un progetto che vede la partecipazione di molti collaboratori da qualsiasi luogo. Mescolano l'ispirazione dalla scena musicale attuale con il vintage pop, l'elettronica e la musica ambient. Mono Mind è alla ricerca di una bellezza elettrizzante e qualcosa di molto diverso. Il viaggio inizia qui.


I Monomind sono:
Dr Robot – voce. Il dottor Robot è il punto cardine di Mono Mind. Riservato in privato ma a suo agio di fronte a qualsiasi folla. Scrive le parole e la musica da solo ma ha assolutamente bisogno dell'aiuto degli altri Mono Minders per scoprire quello che sta cercando. Non sa davvero decidere se il tempo va troppo veloce o troppo lento.

Cooky Carter - voci e tastiere. Cooky è un talento musicale naturale ed è cresciuta in una piccola grande città. Urbana e autosufficiente, scivola lungo la strada con le cuffie che suonano da Nancy Sinatra a Katy Perry. Cooky è attraente per il fatto che non sa di esserlo. Ama le librerie, Banksy e Ai Weiwei.

Bright Jones - basso e chitarre. Bright è sovrumano quando si tratta di musica. Può praticamente suonare qualsiasi strumento. Se hai bisogno di una tromba, una chitarra d'acciaio, di un oboe o di alcuni tamburi africani, Bright è il tuo ragazzo! Si muove con facilità nel mondo digitale e ama trascorrere del tempo da solo in studio. Bright ha il suo stile che porta con orgoglio. È importante per lui distinguersi nella folla.

Pioggia Davis - tastiere. Rain ha iniziato a suonare la musica classica al pianoforte e ha una formazione seria orchestrale nel taschino. Ha suonato con parecchie band ma si sente principalmente a casa nello studio di registrazione. Ama la vecchia musica soul e la disco degli anni '70, ma si rifiuta categoricamente di ballare.


Info:
www.monomind.com
• Facebook: www.facebook.com/monomindofficial/
• Instagram: www.instagram.com/monomindofficial/
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
24-10-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MONO MIND
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
24-10-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP