Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Moody - Let's Party! (Radio Date: 04 Maggio 2012)

Moody - Let's Party! (Radio Date: 04 Maggio 2012)
Il singolo che lancia i Moody, la nuova band della scena pop-rock italiana.

Si intitola “Let's Party!” il singolo che segna l'esordio dei Moody, una delle band lombarde più interessanti della nuova scena pop-rock italiana. Il brano, in radio da Venerdì 4 Maggio, anticipa l'album d'esordio in uscita a Giugno 2012.

“LET'S PARTY!” è un brano "Rock", già ampiamente conosciuto al pubblico italiano grazie alla sincronizzazione con lo spot radio/TV di "FIAT PUNTO Twinair 2012 Casa Azzurri" prodotto da Flavio Ibba per Red Rose.

Guarda lo spot qui: www.youtube.com/watch?v=4hwPitFlizE&feature=share

“LET'S PARTY!” si sviluppa in un crescendo di emozioni sostenute da potenti riff di chitarre ed è stata scritta da Mariano Dimonte (leader e voce della band) e Fabio Dalè (arrangiamenti).

Così i Moody raccontano il loro primo singolo: “Questa è la canzone di chi ama fare festa! E’ destinata a diventare, anche grazie al supporto dello Spot Fiat , uno dei tormentoni estivi del 2012. Il singolo è molto orecchiabile e ricorda vagamente Offspring e Red Hot Chili Peppers”.

Scoperti da Fabio Ferrara, i Moody esordiscono con la produzione di Luca Venturi,CMP Italy, il quale ha creduto sin da subito nel talento della band ed ha ritrovato in EDEL la convinzione che questi ragazzi possano avere un futuro.

I Moody, Mariano Dimonte (Leader e Voce dei Moody), Nino Maggioni (Chitarre), Emanuel Bisquola (Basso) e Francesco Calabretti (Batteria) hanno già all’attivo molti concerti in Lombardia; è proprio nei live che i Moody coinvolgono il loro pubblico trascinandolo con la loro musica ed i loro testi intensi scritti e cantanti dalla voce unica e graffiante di Dimo (Mariano Dimonte).

www.moodyband.com
www.edelmusic.it
Simona Lombardi (Edel)
03-05-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MOODY
Annaclara Maffucci (Edel Italy)
13-04-2015
MOODY
Annaclara Maffucci (Edel Italy)
13-01-2015
MOODY
Alessandra Placidi (Promozione)
19-05-2014
MOODY
Valeria Giacomin (Edel)
22-06-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP