Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Moody - Pensiero Stupendo (Radio Date: 13-01-2015)

Moody - Pensiero Stupendo (Radio Date: 13-01-2015)
Da martedì 13 Gennaio in radio “Pensiero Stupendo” nella personalissima versione dei Moody, che hanno reinterpretato il brano scritto da Ivano Fossati e Oscar Prudente e portato al successo nel 1978 da Patty Pravo.
"Pensiero Stupendo" dopo “I’ve Got you under my skin” (cover in cui il pop si intreccia al rap grazie al featuring con Flow Killa) è il secondo singolo successivo all'album di esordio omonimo "Moody" (Edel/Ontheset).
Un arrangiamento del tutto nuovo e un'interpretazione magnetica fanno di questa cover un inedito e non è un ossimoro. Il brano difatti racchiude in sé tutto il percorso fatto dalla band che con questo video allegorico, girato all’interno di una conturbante chiesa sconsacrata e visibile per voi in anteprima (sarà disponibile pubblicamente da giovedì 15 Gennaio) trasporta l'ascoltatore nell’insolito “Moody world", un mondo in apparenza semplice ma che nasconde un groviglio di influenze musicali (Black Keys, Muse ma non solo), percepibili ma mai confondibili con il sound dei Moody, vero comune denominatore di tutta la produzione.
“Pensiero Stupendo” non è più solo un triangolo amoroso ma diventa una sorta di bivio esistenziale che pone dinanzi al dilemma istinto o ragione, sogno o realtà.
Il progetto Moody - DiMo (Mariano Dimonte - voce), Nino Maggioni (chitarra), Emanuel Bisquola (basso) e Francesco Calabretti (batteria) - ha trovato nel crowdfunding di Musicraiser un ottimo strumento per la sua autoproduzione anche grazie ai fan che hanno sempre creduto nel loro progetto e che li hanno sostenuti finanziariamente.
I Moody sono attivi anche nell'ambito delle sincronizzazioni pubblicitarie; ricordiamo infatti “Let’s Party”, sincronizzata in tutta Europa allo spot della Fiat Punto (Redrose production) e la già citata “I've got you under my skin” (cover del celebre brano di Cole Porter) che dal Novembre 2013 è trasmessa in Italia ma anche all’esterno grazie alla sincronizzazione allo spot di un prodotto Angelini.
Da ieri, lunedì 12 gennaio, “Pensiero Stupendo” dei Moody è acquistabile su iTunes al link: http://goo.gl/s9eAZK

Visita il sito ufficiale dei Moody e seguili sui social:
Sito web: www.moodyband.it
YouTube: www.youtube.com/user/dimovideo
Facebook: www.facebook.com/MoodyBand69?fref=ts
Instagram: www.instagram.com/moodyofficialinsta
Twitter: www.twitter.com/moody_band
Annaclara Maffucci (Edel Italy)
13-01-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MOODY
Annaclara Maffucci (Edel Italy)
13-04-2015
MOODY
Annaclara Maffucci (Edel Italy)
13-01-2015
MOODY
Alessandra Placidi (Promozione)
19-05-2014
MOODY
Valeria Giacomin (Edel)
22-06-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP