Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Moreno Delsignore - Ascoltami (Radio Date: 23-04-2018)

Moreno Delsignore - Ascoltami (Radio Date: 23-04-2018)
S’intitola “Ascoltami” il nuovo singolo di Moreno Delsignore, cantautore produttore e vocal coach vercellese già voce della rock band degli Scomunica, che ha ultimato, dopo 22 anni di carriera, il suo esordio solista in uscita il 18 maggio su etichetta Vrec / Audioglobe distribuzione.

Dotato di un timbro profondo e di una tecnica sopraffina, Moreno Delsignore arriva all’esordio con un’esperienza trentennale abbracciando sonorità di world music, pop e songwriting ben esemplificato dal singolo “Ascoltami” dotato di un tappeto sonoro di archi, percussioni arabeggianti e chitarre acustiche/classiche in un mix sonoro a richiamare i lavori di Robert Plant, musa ispiratrice dell’artista, pur mantenendo un sapore mediterraneo.

«Ascoltami è un incentivo al dialogo – afferma il cantautore – alla ricerca di un amore che si può solo offrire e non elemosinare, un incentivo a superare le solitudini e le disillusioni date dalle relazioni, da un contesto sociale, in un rapporto con l’altro spesso difficile da interpretare».

Registrato, mixato e masterizzato da Moreno Delsignore e Federico Provini Lastrica presso il PFL STUDIO di Cava Manara (PV), “Ascoltami” sarà disponibile in tutti gli store digitali e piattaforme streaming dal 20 aprile mentre l’intero album “Risveglio” è previsto nei migliori negozi di dischi dal 18 maggio.

Ex voce degli Scomunica, rock band lombarda attiva dal 1995 al 2015 con tre album all’attivo sulla scia del successo di band come Litfiba o Timoria, Moreno Delsignore intraprende la carriera solista dopo anni di militanza sui palchi di tutta Italia, 3 album ed un background di insegnante di canto e vocal coach che lo ha portato a lavorare con i più grandi della musica italiana (tra cui Vasco Rossi, Enrico Ruggeri e molti altri). Dopo qualche anno di gestazione è pronto l’esordio discografico intitolato “Risveglio” in uscita a Primavera 2018.

Contatti / www.facebook.com/morenodelsignoreartista/
Oramusica (Promozione)
16-04-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MORENO DELSIGNORE
Oramusica (Promozione)
16-04-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP