Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Morrissey - Instanbul (Radio Date: 23-05-2014)

Morrissey - Instanbul (Radio Date: 23-05-2014)
Inconfondibile, evocativa, emozionante! Bastano pochi secondi della voce di Morrissey nel nuovo singolo ISTANBUL, per rianimare negli ascoltatori di tutto il mondo l’amore per una delle leggende della musica…l’ex leader degli SMITHS è più vivo oggi che mai!

Harvest Records è orgogliosa di annunciare l’uscita del nuovo album di Morrisey “World Peace Is None Of Your Business”, nei negozi e in digitale dal 15 luglio.

L’album esplora la tragedia umana, indifferente in questa turbolenta era moderna.

“World Peace Is None Of Your Business” è stato prodotto da Joe Chiccarelli (che in passato ha lavorato sia con Strokes che con Alanis Morissette) e registrato in Francia a Saint-Rémy-de-Provence presso La Fabrique Studios. Accanto a Morrisey si sono raccolti grandi musicisti Boz Boorer (chitarra), Jesse Tobias (chitarra), Solomon Walker (basso), Matthew Walker (batteria) e Gustavo Manzur (tastiere).

Con questo nuovo lavoro la carriera autorale di Morrisey ha raggiunto nuove picchi mantenendo però le sue caratteristiche più peculiari come lo humor, il dramma e il desiderio.

Nel frattempo l’artista inglese è impegnato in un tour negli Stati Uniti, 24 date Sold out in programma da oggi fino a fine giugno. Il tour dovrebbe toccare anche Europa e Italia entro la fine dell’estate.
Giorgia Aldi (Universal)
21-05-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MORRISSEY
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
10-04-2019
MORRISSEY
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
20-09-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP