Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Morrywood - Fuori Controllo (Radio Date: 29-01-2021)

Morrywood - Fuori Controllo (Radio Date: 29-01-2021)
MORRYWOOD

IN ROTAZIONE RADIOFONICA
DAL 29 GENNAIO

“FUORI CONTROLLO”



"La vita è un gioco, devi saperci fare
La situazione richiede savoir-faire
Non è scontato che tu mi faccia stare
Fuori controllo, fuori da ogni limite"
Morrywood





In rotazione radiofonica da venerdì 29 gennaio e disponibile su tutte le piattaforme streaming e di download “FUORI CONTROLLO”, il secondo singolo di MORRYWOOD per ARTIST FIRST.
Duro, amaro eppure armonioso, MORRYWOOD fa scivolare le parole massicce su un tappeto sonoro costruito da beat trascinanti e serrati, che si intrecciano a suoni elettronici pungenti.

"Una narrazione di vita quotidiana. Ciascuno di noi si innamora, intraprende relazioni affettive che interpreta e vive giocando in esse tutto o parte di sé." Afferma Morrywood, e prosegue: “ Le storie ci accompagnano o si interrompono. Ogni rottura rappresenta una ferita, l'interruzione di un quotidiano intriso di normalità. È normale ciò che riconosciamo, è normale ciò che sappiamo già.
Questo conosciuto a volte volge alla noia ma a volte semplicemente ci rassicura. Quando viene meno dobbiamo reinventarci. Ne abbiamo bisogno ma nella sua assenza possiamo intraprendere una nuova ricerca, in apperenza fuori controllo. Solo se inconsapevole!
FUORI CONTROLLO è una matafora anche di quanto viviamo oggi. Normalità assente e noi funamboli in cerca di un nuovo equilibrio.... fuori controllo... Ma solo per ora!!!”



MORRYWOOD è controtendenza, non vuole apparire, non ha tatuaggi, non usa autotune. Disegna e si disegna, scrive e ci descrive. La sua stanza il nostro mondo, le nostre paure i nostri pensieri.
Eugenio Morabito, in arte MORRYWOOD, Classe ’92, si dedica al rap da giovanissimo, esibendosi anche in apertura a grandi nomi come Frankie Hi NRG MC. Dopo anni di assenza dalla scena, è tornato con materiale più intimo.




Promozione Radio/TV: MA9 Promotion
Andrea Vittori - andrea@ma9promotion.com
Stefano Pierini - stefano@ma9promotion.com - 348 8083780

Etichetta: Artist First
Mario Canu mario@artistfirst.it – Francesca Bergamaschi francesca@artistfirst.it
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
26-01-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MORRYWOOD
Stefano Pierini (MA9 Promotion)
06-10-2021
MORRYWOOD
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
26-01-2021
MORRYWOOD
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
19-03-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP