Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Morrywood - La Stanza Degli Orrori (Radio Date: 20-03-2020)

Morrywood - La Stanza Degli Orrori (Radio Date: 20-03-2020)
MORRYWOOD


In rotazione radiofonica
da venerdì 20 marzo
“LA STANZA DEGLI ORRORI”


“Correndo con le mie gambe
Con le mie carte
Con la mia parte
Sarò come un soldato che combatte
Per il mondo che lo chiama in disparte”
Morrywood


Sarà in rotazione radiofonica da venerdì 20 marzo e disponibile su tutte le piattaforme streaming e di download “LA STANZA DEGLI ORRORI”, il primo singolo di MORRYWOOD per ARTIST FIRST.

Duro, amaro eppure armonioso, MORRYWOOD fa scivolare le parole massicce su un tappeto sonoro costruito da beat trascinanti e serrati, che si intrecciano a suoni elettronici pungenti.

“LA STANZA DEGLI ORRORI” é il contenitore delle nostre paure e dei nostri dubbi che si costruisce nel momento in cui ognuno di noi fa delle scelte.

“La nostra stessa vita é come una casa che viene costruita scelta dopo scelta”afferma Morrywood, e prosegue: “Si vive nel timore di sbagliare, nella paura di perdere l’obiettivo. Bisogna riflettere su se stessi e trovare il coraggio di affrontare ogni giornata al meglio. Bisogna salvaguardare la nostra vita, saper crescere e saper accettare da ogni avvenimento le conseguenze a cui ti porta. La stanza degli orrori è la stanza in cui i riflettori sono puntati esclusivamente su di noi: il nostro show.”

MORRYWOOD è controtendenza, non vuole apparire, non ha tatuaggi, non usa autotune. Disegna e si disegna, scrive e ci descrive. La sua stanza il nostro mondo, le nostre paure i nostri pensieri.

Grande appassionato di illustrazione, è MORRYWOOD stesso ad aver realizzato la cover del singolo.

Eugenio Morabito, in arte MORRYWOOD, Classe ’92, si dedica al rap da giovanissimo, esibendosi anche in apertura a grandi nomi come Frankie Hi NRG MC. Dopo anni di assenza dalla scena, durante i quali ha lavorato come magazziniere, è tornato con materiale più intimo.
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
19-03-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MORRYWOOD
Stefano Pierini (MA9 Promotion)
06-10-2021
MORRYWOOD
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
26-01-2021
MORRYWOOD
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
19-03-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP