Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Mosaico - Desideri (Radio Date: 21-04-2017)

Mosaico - Desideri (Radio Date: 21-04-2017)
MOSAICO
Dal 21 aprile in radio e nei digital store
DESIDERI
il nuovo singolo che anticipa l'album “L'angolo cieco”



Da venerdì 21 aprile sarà in rotazione radiofonica e disponibile in tutti i digital store DESIDERI (Cosmo Music/Pirames International) il nuovo singolo che anticipa l'uscita dell'album “L'angolo cieco”.

Viviamo tempi veloci, in cui tutto passa in fretta, scivolando in superficie.
Tempi in cui i nostri personali desideri tendono ad essere sostituiti sapientemente da “desideri standard”, pre-confezionati, scelti e selezionati per noi dal mercato.
“Dilettatevi! Distraetevi! Dimenticatevi!” come un mantra dall’alto sembrano ripeterci che l’unico modo per essere felici e salvarci è “avere pazienza e intanto desiderare ciò che ci viene consigliato”.
Per i Mosaico non è così. Desideri è un inno al valore dell’unicità dei desideri più originali e profondi di ogni singolo individuo.
Un invito a ricordare che vale la pena di salvare, difendere, e inseguire i nostri Desideri più veri! Perché solo stare con loro ci salverà.

Mosaico nasce dall’incontro di tre personalità eterogenee; Gio’, Matt e Claude, musicisti con background differenti che convergono nella voglia di riportare in musica spaccati di realtà quotidiana.
Ed è proprio la realtà, nel bene e nel male, osservata con attenzione e curiosità nelle sue esagerazioni o nella sua affascinante semplicità, ad ispirare i loro brani. Un costante “restare in ascolto”, interrogarsi e confrontarsi, il loro motore creativo.
"Lavorando alle nuove canzoni stavamo sperimentando una modalità di scrittura più visuale e volevamo un nome che lo fosse altrettanto".
L’attitudine ad uscire dai canoni della musica pop italiana ha portato i Mosaico a collaborare con il produttore artistico Livio Magnini (Bluvertigo) che ha dato ai loro brani un respiro decisamente internazionale, pur conservando l’attenzione per il testo, preziosa eredità dei maestri cantautori.

"Spostandoci solo un po’ più in là, possiamo accorgerci di ‘sfumature di vita’ così vicine ma nascoste in un Angolo Cieco"
Francesca Ripa (Pirames International)
21-04-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MOSAICO
Saverio Costantini (Hidalgo Management)
26-07-2022
MOSAICO
Saverio Costantini (Hidalgo Management)
26-11-2021
MOSAICO
Alessandro Vigo (Sorry Mom!)
01-12-2020
MOSAICO
Francesca Ripa (Pirames International)
21-04-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP