Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Mose - Piccole Cose (Radio Date: 26-06-2021)

Mose - Piccole Cose (Radio Date: 26-06-2021)
Fuori ora Mose con "Piccole cose"
"Piccole cose" un brano melodico che risalta la bellezza delle piccole cose in un flusso di coscienza di amorosi sensi
il quale narra di una storia sbocciata in precedenza che non è riuscita ad evolversi.
In questo contesto dalle sfumature amare si valorizza l'importanza delle piccole cose di tutti i giorni, accompagnato da un gradevole tocco di chitarra che si riconosce nelle parole
"Baby don't cry anche se ciò che dai so che non è mai uguale a ciò che avrai da me, ti bastano le piccole cose per farti sentire migliore".
Mose ci fa riflettere sull'amore e sulla vita, sulla rilevanza del donarsi senza aspettarsi nulla dall'altro, in una canzone introspettiva che va ascoltata in auto, in autostrada
con le ruote sull'asfalto e il cuore che tenta di andare oltre l'ostacolo.


BIOGRAFIA


Giovane cantautore della periferia di Milano, Mose scrive e produce fin da giovanissimo. Un esigenza innata di usare la musica per trasmettere emozioni. La costruzione del suo percorso fatta step by step, singolo dopo singolo, ha regalato grandi soddisfazioni all’artista, che ha superato i due milioni sui brani “Ho paura”, “Balli da sola” e “Graffi sulla Pelle” e i tredici milioni su “Perfetti sconosciuti”.
Molti brani dell’artista hanno riscosso particolare apprezzamento sulle piattaforme social, da Instagram a TikTok facendolo diventare un habitué della playlist editoriale di Spotify “Pop Virale”.
L’idea di un primo album durante questi anni è stato centrale nel percorso dell’artista, infatti tra il 2017 e 2018 inizia a lavorare ad una collezione che lo rappresentasse, il 2 ottobre 2020 così pubblica “Lacrime” un lavoro certosino curato in ogni particolare da Mose, tantissimi gli artisti e i produttori che hanno voluto partecipare, i Finley, Tommy Dali, Federico Secondome, Sac1, Riccardo Scirè, Alessandro Gemelli e Paolo Paone. Ora ha in mano molti brani inediti ed è pronto per partire per un nuovo progetto discografico. Oltre al percorso come artista, svolge anche attività come speaker radiofonico, ha condotto un programma basato sulla musica su “RDSnext” durato due anni. La sua passione per la scrittura l’ha portato a scrivere un libro pubblicato con fabbri “ti capisco e te lo grido sottovoce” e a lavorare come autore anche su progetti diversi dal suo.
Visory Records (Ufficio Stampa)
28-06-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MOSE
Visory Records (Ufficio Stampa)
28-06-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP