Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Moseek - Venice and Paris (Radio Date: 22-07-2016)

Moseek - Venice and Paris (Radio Date: 22-07-2016)
Dal 22 luglio in radio

“VENICE and PARIS”

Nuovo singolo dei

MOSEEK



Dopo l'entusiasmante esperienza ad X FACTOR 9, arriva in radio “Venice and Paris”, nuovo singolo dei Moseek estratto dall'album “Gold People” in uscita venerdi 22 luglio.



Cavalcando l'ondata rivoluzionaria che ha investito l’ultima edizione di X Factor Italia, presentano il loro nuovo disco i Moseek, trio romano composto da Elisa Pucci (autrice dei brani, voce, chitarra e timpani), Fabio Brignone (basso, synth, cori) e Davide Malvi (batteria, percussioni, sequencer e cori). Venice and Paris, traccia numero 4 dell'album, è stata scelta come singolo dai numerosissimi fans che lo hanno votato come brano preferito attraverso le piattaforme social.



“Gold People”, distribuito da Universal per Yorpikus/Walkman Records, sarà disponibile da venerdi 22 luglio in tutti i negozi di dischi.

Un disco dedicato alle "persone d'oro" che finora li hanno sostenuti, rendendo possibile il loro percorso artistico, alle loro famiglie e amici ma soprattutto ai numerosi fan con cui la band è in contatto diretto.



L’universo di riferimento, come sottolinea Elisa Pucci, cantante, strumentista e autrice della band, è quello dell’elettropop. Venice and Paris, cantato in inglese, ha un impatto decisamente forte, divertente, moderno, leggero ma al tempo stesso intrigante.



Il video è diretto dal belga Maxime Alexandre che è direttore della fotografia per registi come Michel Gondry, Wes Craven, Alexander Payne, i fratelli Coen, Gus Van Sant, Michael J Bassett. Il clip racconta in tre minuti e trenta una giornata in mezzo al traffico in cui succedono cose anche sopra le righe. Un modo per stemperare ansie e stress quotidiani.
Alberto Salini (Walkman Records)
20-07-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MOSEEK
Alberto Salini (Walkman Records)
28-03-2017
MOSEEK
Letizia D'Amato (Letizia D'Amato s.r.l.)
07-11-2016
MOSEEK
Alberto Salini (Walkman Records)
20-07-2016
MOSEEK
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
04-12-2015
MOSEEK
Giulio Berghella (DCOD Communication)
17-11-2015
MOSEEK
Sara Salaorni (Safe & Sound)
22-01-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP