Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Moses Sumney - Virile (Radio Date: 14-11-2019)

Moses Sumney - Virile (Radio Date: 14-11-2019)
MOSES SUMNEY annuncia l’uscita del nuovo disco, un doppio album disponibile in momenti separati a febbraio e maggio 2020.
La prima parte di ‘grae’ uscirà a febbraio in digitale, la seconda il 15 maggio sia in streaming che in formato fisico, comprendente l'intero lavoro.

‘grae’ di Moses Sumney uscirà su doppio cd e doppio vinile per Jagjaguwar, anticipato dal singolo e video del primo singolo ‘Virile’.
Guarda il video di 'Virile', esordio alla regia dello stesso Moses Sumney - www.youtube.com/watch?v=-Cq8zRq0G9I&feature=youtu.be

‘grae’ è il nuovo album di Moses Sumney, un doppio disco concettuale in uscita in due parti, a febbraio e maggio 2020 per Jagjaguwar.
Il nuovo lavoro espande il personalissimo universo che Sumney ha creato con il suo esordio ‘Aromanticism’ e il precedente EP ‘Black In Deep Red’.

I brani di ‘grae’ sono differenti tra loro, come il primo singolo ‘Virile’, un viscerale drama in stile Smashing Pumpkins, ma con il comune denominatore dell’inconfondibile voce di Moses. L’album che conta vari contributi esterni è il primo di Sumney scritto nella sua nuova casa ad Asheville, North Carolina.
Davide Iurlano (Goodfellas)
15-11-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MOSES SUMNEY
Davide Iurlano (Goodfellas)
24-02-2020
MOSES SUMNEY
Davide Iurlano (Goodfellas)
15-11-2019
MOSES SUMNEY
Luca Collepiccolo (Goodfellas)
18-07-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP