Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Moss - No Remedy (feat. ZOË) (Radio Date: 16-04-2020)

Moss - No Remedy (feat. ZOË) (Radio Date: 16-04-2020)
16 aprile 2020: è arrivato il giorno di MOSS, con il suo singolo No Remedy in featuring con la star della musica pop austriaca ZOË (C'est La Vie e Amour Fou).

In No Remedy (feat. ZOË), singolo di debutto di MOSS, ben due giovani high-flyer della musica internazionale sono al lavoro insieme: la canzone infatti è stata scritta a quattro mani con con la talentuosa cantautrice austriaca ZOË, che l'ha anche interpretata. Il risultato è un brano fatto di suoni freschi, ritmi ricercati, versi romantici e, in tipico stile EDM, un drop altamente energetico. No Remedy promette di essere un vero successo anche nelle radio italiane.

BIOGRAFIA DI MOSS

Philipp Moosbeckhofer, in arte MOSS, è un diciottenne austriaco dal talento musicale eccezionale. Attualmente è all'ultimo anno delle superiori.

Fin da piccolo MOSS ha dedicato ogni minuto libero alla musica: ad appena cinque anni ha iniziato a suonare la chitarra e oggi padroneggia 5 strumenti ed ha completato una formazione di piano classico. A 12 anni ha iniziato a scrivere e produrre musica dance elettronica e tracce pop, pubblicando il suo primo singolo su SoundCloud all'età di 14.

Nel 2019, MOSS ha firmato con Global Rockstar e poco dopo ha pubblicato il singolo No Remedy con ZOË, singolo che ora ha un radio date anche in italia: 16 aprile 2020.
Alessandro Stefanoni (Tempo di Radio)
16-04-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MOSS
Alessandro Stefanoni (Tempo di Radio)
16-04-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP