Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Motel Connection - Less Is More (Radio Date: 03-05-2013)

Motel Connection - Less Is More (Radio Date: 03-05-2013)
“Less is more” è il nuovo singolo dei Motel Connection, in radio da venerdì 3 maggio, secondo estratto dal nuovo album “Vivace” (LP & Friends/Artist First) pubblicato lo scorso 9 aprile.

Il lavoro di ricerca e sperimentazione musicale del collettivo torinese, che caratterizza l’intero disco insieme all’idea di condivisione e connessione, si traduce con Less is More in una ballad–elettronica, in cui il gioco delle linee vocali si intreccia con sonorità aperte e armoniche e ritmi elettronici.

I Motel Connection, partiti in tour lo scorso 28 febbraio (una produzione Massimo Levantini per Live Nation), saranno tra i protagonisti del concerto del 1° maggio in Piazza San Giovanni a Roma, e proseguiranno poi con la tournée nei principali club italiani. Queste le prossime date: 4 maggio Bellinzago Novarese (Morgan’s), 10 maggio Roma (Brancaleone), 11 maggio Napoli (Arenile), 18 maggio Prato (Festa della Musica), 25 maggio Rimini (Velvet).

In tutti i concerti, i fan dei Motel Connection potranno utilizzare la nuova app ProxToMe (www.proxtome.com) per iPhone e Android, scaricabile gratuitamente dall’App Store e da Google Play, per interagire con gli altri fan durante lo show e ricevere diverse sorprese esclusive direttamente dalla band, con cui potranno mantenere una “relazione diretta e personale” via ProxToMe anche dopo il live.
Letizia D'Amato (Letizia D'Amato s.r.l.)
30-04-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MOTEL CONNECTION
Letizia D'Amato (Letizia D'Amato s.r.l.)
30-04-2013
MOTEL CONNECTION
Letizia D'Amato (Letizia D'Amato s.r.l.)
27-02-2013



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP