Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Mother's Cake - Love Your Smell (Radio Date: 02-09-2020)

Mother's Cake - Love Your Smell (Radio Date: 02-09-2020)
Ascolta ‘Love Your Smell’, terzo singolo estratto da ‘Cyberfunk!’, atteso ritorno discografico degli austriaci MOTHER’S CAKE.

Guarda il video di ‘Love Your Smell’ - www.youtube.com/watch?v=e7T96lIgJkg

Come i precedenti brani estratti ‘Toxic Brother’ e ‘Crystals In The Sky’ anche il nuovo singolo ‘Love Your Smell’ è una favolosa mazzata hard rock piena di groove che porta indietro l’ascoltatore ai tempi in cui le tecniche di produzione non rovinavano il sound delle band. Senza alcun tipo di sovraincisione, auto tune o altri trucchi, l’essenza della canzone qui è catturata nella sua gloria naturale.

. Guarda il video di ‘Crystals in the Sky’ - www.youtube.com/watch?v=l8fGaY4lfV4
. Guarda il video di ‘Toxic Brother’ - www.youtube.com/watch?v=5VU-8w_9VGw

Se amate Rage Against The Machine, Wolfmother, Kyuss, White Stripes e Mars Volta, non perdete le evoluzioni crossover della band di Yves Krismer, Benedikt Trenkwalder e Jan Haußels.


‘Cyberfunk!’ è il quinto album dei 'Mother's Cake, band austriaca attiva dal 2008, seguito dell’ottimo riscontro di critica e pubblico ricevuto da ‘No Rhyme No Reason’ del 2017.
I Mother’s Cake hanno registrato il nuovo album durante una lunghissima session di 72 ore, tre giorni passati senza chiudere occhio e prendere pause di alcun genere. Il gruppo ha conservato tutte le energie disponibili per liberarle in studio, senza sprecare neanche un respiro.

Attivi dal 2008 hanno suonato ovunque, da Manchester a Melbourne, inclusi show in compagnia di artisti del calibro di Wolfmother, Iggy and the Stooges, Alice in Chains e Limp Bizkit, oltre ad aver registrato un monumentale live album in notturna presso la pista da sci del Bergisel in Austria (www.youtube.com/watch?v=2mGlFBdx7-c).

Il nuovo album è stato registrato dalla band stessa con l’aiuto dei produttori Raphael Neikes e Manuel Renner dello Studio Ueberlärm di Mannheim, Germania.
Il disco si muove in modo omogeneo tra brani psichedelici come ‘Crystals In The Sky’, intense sfuriate heavy punk rock come ‘Toxic Brother’, brani atmosferici come ‘Love Your Smell’ e ‘Gloria’ (non è una cover) e funk rock dal retrogusto folk come nel caso di ‘Hit On Ur Girl’.

‘CYBERFUNK!’ è l’album della maturità per i Mother’s Cake, ad oggi il punto più alto della loro carriera.


Album info: www.membran.net/portfolio/mothers-cake/
Davide Iurlano (Goodfellas)
02-09-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MOTHER'S CAKE
Davide Iurlano (Goodfellas)
02-09-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP