Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Motus - Pandora (Radio Date: 10-01-2023)

Motus - Pandora (Radio Date: 10-01-2023)

MOTUS

TRA I VINCITORI DI

AREA SANREMO 2022

FUORI IL 10 GENNAIO IL NUOVO SINGOLO

PANDORA

 

Dopo il trionfo ad Area Sanremo 2022, Pandora è il nuovo singolo di Motus in uscita il 10 gennaio su tutte le piattaforme digitali e distribuito da Believe Music per Joseba Publishing.

 

Pandora è un brano scritto e interpretato da Motus, composto da Weird Boy. Il rapper tarantino torna con un nuovo singolo dopo l’esperienza trionfante ad Area Sanremo 2022, dove il suo stile vocale e di scrittura di forte impatto gli hanno permesso di essere tra i vincitori della finale.

 

Il testo richiama l'omonimo mito: prima donna inviata sulla Terra da Zeus, con il famoso vaso, contenente tutti i mali che fino ad allora l'umanità non aveva ancora conosciuto. Da quel momento, fu attribuita a Pandora la colpa per ogni male presente sul pianeta, nonostante lei fosse colpevole soltanto di essere nata nel momento sbagliato. E così, partendo da un mito greco, Motus e Weird raccontano come anche oggi, molto spesso, nascere donna comporta dei pesi ingiusti da sorreggere come pregiudizi e obblighi morali dovuti a tradizioni o al volere di qualcun altro.

 

L’artista si immedesima in una Pandora contemporanea, esausta della sua vita dettata dal volere degli altri, e si ribella, rigettando fuori tutto ciò che ha sopportato fino a quel giorno.

 

BIO

 

Motus (pseudonimo di Mattia Perelli) nasce a Taranto nel 2001. Si avvicina al genere rap da ragazzino ascoltando i migliori liricisti della scena italiana. Il suo nome d'arte deriva dal latino e significa "tumulto" o "movimento" data la tendenza a spaziare tra sonorità diverse, sperimentando continuamente. Nel 2019 stringe un forte legame artistico con il produttore Weird Boy. Nel 2020 rilascia il suo primo EP “Maharaja”, interamente prodotto da Weird.

Nel 2021 intraprende l'avventura che lo vede ancora oggi esibirsi come busker in giro per la Puglia e vince il primo premio al Fragola Music Contest a Martina Franca.

Successivamente partecipa a X Factor 16 arrivando fino alle audizioni di fronte ai quattro giudici e nel 2022 è tra i 20 vincitori di Area Sanremo.

 

 

CONTATTI

info@josebapublishing.com

josebapublishing.com

 

 

Joseba Publishing (Ufficio Promozione)
12-01-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MOTUS
Marco Stanzani (Red & Blue)
15-01-2024
MOTUS
Marco Stanzani (Red & Blue)
17-07-2023
MOTUS
Joseba Publishing (Ufficio Promozione)
12-01-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP