Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Möwe & 3Angle - Can't Stop (tu Ru Tu) (feat. Norah B.) (Radio Date: 18-09-2020)

Möwe & 3Angle - Can't Stop (tu Ru Tu) (feat. Norah B.) (Radio Date: 18-09-2020)
Da Venerdi 18 settembre in radio

Möwe & 3Angle

"Can't Stop feat. Norah B"




Il duo di DJ austriaci Möwe e i produttori italiani 3Angle si sono uniti nel singolo "Can't Stop feat. Norah B", per produrre un questo brano in stile pop-house destinato a diventare una HIT nel mondo!
Dall'enorme successo di "Skyline", i Möwe sono andati di bene in meglio, accumulando una colossale quantità di oltre 300 milioni di stream su più piattaforme e vincendo l'Amadeus Austrian Music Award 2018.
La loro abilità di remixare i brani, come dimostrano quelli per artisti di spicco come Rita Ora, Anne-Marie e Martin Jensen, è stata messa a frutto in questa collaborazione con 3Angle.
Il singolo d'esordio dei 3Angle "Finnaly" ha ricevuto un forte sostegno da parte di tastemakers & DJ's in tutte le principali dance radio in Italia.

MÖWE

Il duo austriaco deep house & indie pop MÖWE ha rapidamente scalato le classifiche, rubando i cuori della musica in tutto il mondo raccogliendo oltre 150 sulle piattaforme streaming in particolare su Spotify.
Hanno suonato i loro dischi negli eventi più importanti nel mondo come Pride Vienna e in luoghi emblematici come Ushuaïa, Ibiza, Amsterdam Dance Event, Nos Tri lhos San Paolo, Pacha Germania e BadenFahrt Festival Svizzera solo per citarne alcuni.
Il duo, unico nel suo genere, ha pubblicato il suo primo brano ufficiale insieme nel 2014 su Stil Vor Talent - l'etichetta di Oliver Koletzki. Hanno poi iniziato a sviluppare il loro suono e il loro stile distinto, e il loro album di debutto "Back in the Summer", pubblicato nel 2016, ha accolto un grande fan e un notevole supporto da parte dei DJ di tutto il mondo.
Brani come Skyline (2017, 27 milioni di stream), Down For Anything (2018, 13 milioni di stream), Who's To Blame (2018, 9 milioni di streams) e Down By The River (2018, 7 milioni di streams), e hanno realizzato remix per artisti come Rita Ora, Anne-Marie, FÄIS e Juke Ross.

3angle

Mettere insieme due musicisti, un tecnico del suono e un dj, mescolare le loro idee e il loro background musicale, trovare uno stato d'animo e un gusto comune... è così che è nato 3Angle (Claudio Cannizzaro, Gennaro Franco, Fabiano Maria Rotondo). A partire dalla cover della famosa canzone "Finalmente" di Ce Ce Peniston, molto apprezzata da varie radio trasmessa in Italia per diversi mesi, la vena creativa di 3Angle è in costante sviluppo: "Feels so good" e "Looked at you" sono i seguenti brani usciti rispettivamente su Hoop Records e Knightvision. Con la sua ultima cover "I don't want nobody" di Tom Novy, 3Angle ha raggiunto più di 900k streams su tutta la piattaforma digitale ed è ansioso di tornare con nuove vibrazioni fresche e accattivanti. Nel 2020 nasce una nuova collaborazione con il produttore italiano Paolo Sandrini che permetterà di dare vita a questo nuovo brano “Can't Stop (tu ru tu)” in tutte le radio a partire dal 18 di settembre.


SOCIAL MEDIA:

Möwe:

Facebook: www.facebook.com/MOEWEmusic

Instagram: www.instagram.com/mowemusic/

Twitter: https://twitter.com/MOWEmusic

3Angle:

Facebook: www.facebook.com/3AngleOfficial/

Instagram: www.instagram.com/3angleofficial/

contatti:

vannig@subsiderec.com
renato.tanchis@sonymusic.com
Renato Tanchis (Sony Music Italy)
18-09-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP