Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Mr. Bricks & The Rubble - Voodoo Spell (Radio Date: 21-02-2020)

Mr. Bricks & The Rubble - Voodoo Spell (Radio Date: 21-02-2020)
Nuova uscita discografica per l’etichetta Bobo Records che questa volta con la band Mr. Bricks & the Rubble ha deciso di puntare su sonorità rock’n’ roll con il disco “Busy” .



Grazie al supporto di Puglia Sounds l’etichetta Bobo Records ha deciso di puntare sul rock’n roll e di sposare il progetto discografico “Busy” della band Mr. Bricks & the Rubble con la direzione di Antonello Boezio e la collaborazione di Massimo Stano, Annamaria Demeo, Alceste Ayroldi e la distribuzione digitale della casa discografica “Fragola dischi” di Donato Maiuri.
Il progetto musicale è stato ritenuto ammissibile da Puglia Sounds-TPP nell’ambito del programma “Puglia Sounds Records 2019 REGIONE PUGLIA - FSC 2014/2020 - Patto per la Puglia - Investiamo nel vostro futuro”.
Il tour promozionale italiano della band pugliese partirà il 29 settembre da Bari presso il Summit Club per poi spostarsi l’11 ottobre a Roncà (VR) al Jack the Ripper, il 12 ottobre a Sirolo (AN) presso il Reckless old school club - Metamonte, 25 ottobre a Taranto presso Artesia, il 26 ottobre a Modugno (BA) presso la Cittadella delle Arti, il 31 ottobre a Cutrofiano (LE) presso il Jack n’ Jill.
L’album “Busy” avrà al suo interno brani rock’n’roll molto ballabili, ma anche country ballad e sfumature indie.
Il lavoro in studio ha dato modo al trio di lavorare direttamente sul suono, dando ai brani una decisa virata verso un rock’n’roll modernista, accattivante e orecchiabile che amalgama la grande tradizione con le influenze dalla nuova scena internazionale che risulta essere particolarmente attiva nei paesi nord europei e soprattutto nel nord america grazie al revival guidato da band quali Nick Curran, J.D. McPherson, Nick Waterhouse (famoso per il suo singolo Katchi feat. Ofenbach) Heavy Trash di Jon Spencer, e Jack White.
Giulio Berghella (DCOD Communication)
19-02-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MR. BRICKS & THE RUBBLE
Giulio Berghella (DCOD Communication)
19-02-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP