Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Mr. Church & Dawn Tallman - Break Free (Radio Date: 22-02-2019)

Mr. Church & Dawn Tallman - Break Free (Radio Date: 22-02-2019)
“BREAK FREE”, è il nuovo singolo di Mr. Church (Emanuele Chiesa), DJ producer italiano, e Dawn Tallman, la regina del Gospel statunitense, conosciuta in Europa per la partecipazione in "Feel the Vibe" nel 2015 con il re della dance Bob Sinclar. Ha collaborato con un gran numero di artisti, dj e vari gruppi musicali di livello internazionale. È al primo posto tra gli artisti della classifica dance statunitense.
La regina del Gospel Energy è nata e cresciuta a Danbury, nel Connecticut, ha iniziato a cantare nel coro parrocchiale fin dall'infanzia. Successivamente, ha ampliato i suoi lavori nei generi R&B e Dance. La sua voce e il suo stile sono stati paragonati a quelli di molti grandi cantanti, come Chaka Khan, Karen Wheeler e Oleta Adams, eppure il suo stile è unico, si contraddistingue per le armonie e per il posizionamento perfetto delle melodie che fanno di Dawn un sogno per i produttori musicali.

MR. Church con Dawn Tallman lancia questo nuovo progetto, un brano musicale senza tempo, dal genere disco-pop, soul-pop con influenza funk. Musicale, affascinante, il brano è pieno di energia che mescola sonorità sofisticate. Il testo parla d'amore; di un amore intenso ed avvolgente, arrivato quasi per caso, all'improvviso.
Un amore destinato a non rompersi mai, basato su sentimenti unici, dove la libertà fa da padrona al rapporto creando un senso di pace e amore davvero difficile da incontrare, un amore unico che meritava di essere aspettato che ripaga di tutte le sofferenze e frustrazioni del passato.
Vivarecords (Promozione)
15-02-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP