Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Mr. Dailom - Sulle mie gambe (Radio Date: 14-03-2016)

Mr. Dailom - Sulle mie gambe (Radio Date: 14-03-2016)
Mr. Dailom presenta il nuovo singolo “Sulle mie gambe” (Latlantide), primo singolo estratto dall'omonimo album che uscirà ad aprile 2016, il nuovo lavoro discografico rappresenta il percorso che l'artista ha compiuto, ”l'arrivo” é senza alcun tipo di presunzione, simbolicamente considerato come il risultato della gavetta, la forza della passione e la dedizione personale consacrata al progetto.

Il “traguardo” é figurativamente paragonabile alla soddisfazione personale nell'averci provato e creduto, “Sulle mie gambe” parla di sacrifici, scelte personali e sogni, è un monito a non smettere di lottare e a vivere la vita come un continuo “allenamento” alternato a “sfide”.

Il brano “Sulle mie gambe”, prodotto dal noto nome HipHop Dj C.I., é avvalorato da un video (curato da Paolo Meroni), che ha fra i suoi protagonisti Luca Tozzi, promettente atleta di Muay Thai appartenente al “Francis Boxing Team” di Rho a Milano, dove sono state anche realizzate parte delle riprese.

“Sulle mie gambe” rappresenta in maniera indissolubile il legame fra la spiritualità della ricerca dell'idio e della forza interiore, il combattimento personale nel raggiungere gli obiettivi, il singolo, tipicamente underground, é una sfida e si pone come biglietto da visita della prima vera produzione ufficiale dell'artista Varesino.
Dario Riva (Latlantide)
11-03-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MR. DAILOM
Dario Bellone (Universal)
06-12-2023
MR. DAILOM
Latlantide Promotions (Latlantide)
20-05-2019
MR. DAILOM
Dario Riva (Latlantide)
11-03-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP