Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Mr Eazi & Major Lazer - Oh My Gawd (feat. Nicki Minaj & K4mo)

Mr Eazi & Major Lazer - Oh My Gawd (feat. Nicki Minaj & K4mo)
I Major Lazer svelano oggi il nuovo singolo “Oh My Gawd” con Mr Eazi e featuring Nicki Minaj e K4mo, accompagnato dal video dance.

“Registrare questo brano è stato divertentissimo”, dice la superstar nigeriana Mr Eazi, “e la cosa più assurda è che tutto è partito dall’ascolto di un’intro di K4mo in studio con Fred Again, poi mi sono aggiunto io e alla fine anche Diplo! Mi ha scritto Walshy per dirmi che era una hit e poi è arrivata Nicki Minaj! È stato un gran bel percorso, lungo più o meno 2 anni, e non vedo l’ora di farvelo sentire live al prossimo festival!”.

L’artista nigeriano di base in UK K4mo definisce il brano come “una hit contagiosa che diventerà un classico e lo rimarrà per i prossimi anni”.
Per celebrare l’inizio della stagione del Carnevale e la pubblicazione del nuovo singolo, i Major Lazer hanno deciso di organizzare il Carnival livestream, che andrà in onda il 13 settembre su Twitch. L’evento, che durerà tutto il giorno, sarà presentato da Walshy Fire che introdurrà i DJ set dei Major Lazer e di oltre 20 artisti internazionali. Sintonizzati qui.

“Oh My Gawd” segue i singoli “Lay Your Head On Me” feat. Marcus Mumford e “Que Calor” feat. J Balvin ed El Alfa, pubblicato nel 2019 ed eseguito dallo stesso J Balvin al Super Bowl insieme a Jennifer Lopez, che ha scalato le classifiche di tutto il mondo con oltre 500 milioni di stream ottenuti finora.

Major Lazer è il trio dance internazionale formato da Diplo, Walshy Fire e Ape Drums che prende il nome dal personaggio che lo rappresenta: un commando giamaicano con un solo braccio che vuole portare a termine la missione della band di liberare l’universo attraverso la musica. I Major Lazer hanno pubblicato tre acclamatissimi album: Guns Don’t Kill People…Lazers Do nel 2009, Free The Universe nel 2013 e Peace Is The Mission nel 2015, che include “Lean On” feat. DJ Snake e MØ, uno dei più grandi successi di tutti i tempi. Il nuovo attesissimo quarto album dei Major Lazer sarà pubblicato nei prossimi mesi.
Micro (Spin-Go!)
11-09-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP