Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Mr. Oizo - End Of The World (feat. Skrillex) (Radio Date: 02-09-2016)

Mr. Oizo - End Of The World (feat. Skrillex) (Radio Date: 02-09-2016)
Torna il producer francese e il mitico pupazzo di Flat Eric con un singolo che vede il feat di Skrillex già il n°12 della viral 50 di Spotify Italia.

Il self made-man Quentin Dupieux ha iniziato a girare film all’età di 12 anni e a comporre musica elettronica a 17. Ha venduto il suo primo film a Canal + in Francia a soli 18 anni e ha pubblicato il suo primo EP a 20 anni durante l’esplosione del french touch.

Lo spot del 1999 per Levi’s che vedeva protagonista il pupazzo Flat Eric ha reso noti al grande pubblico la traccia dello spot intitolata ‘Flat Beat’ ed il suo produttore Mr Oizo, trasformando Flat Eric in una delle icone di fine anni ’90.

Dal 2006 Mr Oizo si è unito alla ED BANGER RECORDS.

Ad oggi come regista ha realizzato 6 lungometraggi (Nonfilm, Steak, Rubber, Wrong, Wrong Cops, Reality). Come musicista aka Mr Oizo ha realizzato 5 lp (Analog worms attack, Moustache (half a scissor), Lambs Anger, Stade 2 and The Church), 4 colonne sonore (Steak con Sebastien Tellier & Sebastian, Ruber con Gaspard Augé, Wrong con Tahiti Boy, e Wrong Cops) e alcuni ep e remix per artisti come Justice, Air, Calvin Harris, Tiga, Kavinsky, Scissor Sisters, Jamie Lidell, Boys Noize.

Ad anticipare il suo sesto album che si intitolerà ‘All Wet’ e la cui uscita è prevista per il 30 Settembre un brano che vede Mr Oizo collaborare Skrillex ‘ End Of The World’.

Nell’album sono presenti altri amici dell’artista francese da Peaches a Siriusmo e Charlie XCX
Gianluigi De Rosa (Warner)
30-08-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MR. OIZO
Micro (Spin-Go!)
02-04-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP