Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Mudimbi - O.M.P. (Radio Date: 11-09-2020)

Mudimbi - O.M.P.  (Radio Date: 11-09-2020)
MUDIMBI

IN ROTAZIONE RADIOFONICA DALL'11 SETTEMBRE
“O.M.P.”

IL NUOVO SINGOLO CHE ANTICIPA L’ALBUM DI PROSSIMA USCITA!


Sbaglia tutto finché hai tempo
Piangi fuori e ridi dentro
Rischia e resta sempre attento
Falla pure contro vento


Sarà in rotazione radiofonica da venerdì 11 settembre, “O.M.P.” (UMA Records/Artist First), il nuovo singolo di Mudimbi, che anticipa l’album di prossima uscita!

A proposito del brano, l'artista commenta: “O.M.P. è un discorso concreto fatto ad un* ipotetic* figl* ma, in fondo, è un discorso che anche molti di noi avrebbero bisogno di ascoltare. Un promemoria che ci ricorda che la vita va vissuta più che pensata, che le occasioni vanno colte finché ci sono e che niente e nessuno va mai dato per scontato, perché tutto ha una fine e non sappiamo mai davvero quando arriverà.”

Il brano segue l’uscita di “EL MATADOR”, accompagnato dal video, disponibile al link https://youtu.be/taVfach64gs e di “BALLO” (UMA Records/Artist First) singolo arrivato a due anni dall’ultimo lavoro in studio di Mudimbi, che segna una nuova fase per la carriera dell’artista! Il brano - un esercizio di stile da parte dell’artista dove Mudimbi fa il tifo per se stesso e si dà un consiglio: non preoccuparti degli altri, preoccupati solo di essere migliore di te - è accompagnato da un videoclip prodotto dal collettivo Banana - di cui l’artista è membro e fondatore - scritto e diretto dallo stesso Mudimbi.

Mudimbi, all’anagrafe Michel Mudimbi, di origini italo-congolesi, nasce a San Benedetto Del Tronto, nelle Marche. Dal 2000 si appassiona al rap e nel 2013 pubblica il brano “Supercalifrigida” che ottiene un ottimo riscontro radiofonico. Il primo ep, “M”, composto da 5 brani, esce nel 2014. Nel marzo 2017 fa il suo debutto nel mercato discografico con il suo primo disco, “Michel” e, l’anno successivo, viene scelto per prendere parte a Sanremo 2018 nella sezione Nuove Proposte con la traccia "Il mago", incluso in una nuova versione del disco, pubblicata da Warner Music. Lo stesso anno torna indipendente ed inizia a lavorare al nuovo album. Nel mentre crea un collettivo di videomaking, dal nome BANANA, con cui scrive e dirige video per il proprio progetto e, in seguito, per altri.


https://www.instagram.com/mudimbi/
Viviana Tasco (MA9 Promotion)
08-09-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MUDIMBI
Stefano Pierini (MA9 Promotion)
03-11-2020
MUDIMBI
Viviana Tasco (MA9 Promotion)
08-09-2020
MUDIMBI
Massimo Recine (Warner)
11-05-2018
MUDIMBI
Massimo Recine (Warner)
22-01-2018
MUDIMBI
Maurizio Roscini (Warner)
18-09-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP