Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Mufasa & Hypeman X Dopamine - Weekend (Radio Date: 10-09-2021)

Mufasa & Hypeman X Dopamine - Weekend (Radio Date: 10-09-2021)
Dopo il successo planetario della hit da mezzo miliardo di stream
certificata 2X PLATINO
"Friday"
insieme a Riton & Nightcrawlers

MUFASA & HYPEMAN
x DOPAMINE

Tornano in radio da venerdì 10 settembre
per farci scatenare con il nuovo singolo
"WEEKEND"

già disponibile in digitale

Dopo il successo planetario della hit da mezzo miliardo di stream "Friday" insieme a Riton & Nightcrawlers, certificata 2X PLATINO in Italia e che ha raggiunto la Top 10 dell'airplay radiofonico italiano, il duo MUFASA & HIPEMAN torna in radio da venerdì 10 settembre con il nuovo singolo "WEEKEND" insieme al collettivo di Dj/producer DOPAMINE.

Il brano, già disponibile in digitale, ha un sound energico e contagioso perfetto per festeggiare le ultime giornate estive. Non manca una spolverata di nostalgia, data dalla rivisitazione della hit anni '80 di Madonna "Holiday".

A proposito del singolo, Mufasa ha detto: "Volevamo fare qualcosa di diverso e omaggiare Madonna e il suo classico 80s "Holiday", reinterpretandolo con il nostro tocco. Abbiamo deciso di dichiarare il weekend 'vacanza' perchè chi non ama il weekend?"

Sam Harper, vocalist del collettivo Dopamine, ha aggiunto: "Sembra proprio il momento giusto per infondere gioia riportando tutti quanti sulla pista da ballo! Abbiamo lavorato sodo per catturare questo tipo di energia nel pezzo e non vediamo l'ora di vedere come reagiranno le persone!"

Mufasa e Hypeman sono il bizzarro duo che ha raggiunto la fama mondiale con l'iconico riadattamento, diventato virale, del leggendario remix di MK per Nightcrawlers di "Push The Feeling On". Il video ha fatto scatenare milioni di persone in tutto il mondo durante il lockdown ed è diventato una hit su Tik Tok, coinvolgendo personaggi come Katy Perry, Kayne West e Gordon Ramsay, che hanno aperto la strada ad una challenge a cui han partecipato migliaia di utenti.

Dopamine è un collettivo che unisce una serie di producer visionari che hanno lavorato a hit multiplatino in tutto il mondo e che hanno dominato le classifiche con brani dal sound positivo e perfetto per ballare. Del collettivo fa parte anche il Dj/producer Sam Harper, che ha prestato la voce all'ultimo singolo di successo "Friday" insieme a Riton & Nightcrawlers.
Sara Sisti (Sony Music Italy)
03-09-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MUFASA & HYPEMAN X DOPAMINE
Sara Sisti (Sony Music Italy)
03-09-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP