Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Mufasa J Bala - C.C.I.P. (The Goat) (Radio Date: 25-11-2022)

Mufasa J Bala - C.C.I.P. (The Goat) (Radio Date: 25-11-2022)

Mufasa J Bala

 

“C.C.I.P. (The GOAT)”

 

il singolo

 

dal

25 novembre in radio

già disponibile in digitale

 

 

Da venerdì 25 novembre arriva in radio “C.C.I.P. (The GOAT)” il primo brano concepito da Mufasa J Bala già disponibile in digitale (Incisi Records / SIR). Un brano di protesta, con sonorità tipiche del genere, scritto con Mr. Bacon e prodotto dallo stesso Mufasa J Bala.

 

«C.C.I.P. è l’acronimo di “Cosa C’ho In Pancia” e - racconta l’autore - in questo brano c’è tutto ciò che ho da sempre voluto esprimere. Essendo un ballerino professionista, durante la mia carriera nel mondo della televisione e dello spettacolo più in generale, mi sono sempre sentito come se fossi l’ultima ruota del carro, come se i ballerini contassero poco e niente all’interno di uno show rispetto ad un cantante. Questo brano, figlio dello stesso videoclip da me preventivamente pensato, sarà la dimostrazione di come un ballerino italiano può dimostrare di essere un grande artista completo.»

 

 

Mufasa J Bala, all’anagrafe Matteo Di Lorenzo nato a Pescara nel 1997, è un ballerino e cantautore italiano. Educato dalla famiglia al rispetto e alla condivisione cresce con Disney e cartoni animati. A 14 anni scopre le danze caraibiche che lo porteranno ad esibirsi in diversi locali della zona fino a scoprire un’arte chiamata capoeira. Grazie al suo talento viene soprannominato “Bala” che, tradotto, significa proiettile o caramella. Dopo il diploma inizia a studiare professionalmente hip-hop e modern e nel giro di 4 anni inizia a cavalcare palchi importanti come quello di X Factor ed Eurovision 2022 grazie ad un’audizione nel 2018 presso la Modulo Agency di Milano. Conosciuto nel mondo della danza come “Matthew J Bala”, nella musica sceglie il nome d’arte “Mufasa J Bala”.




Press & Promo: Filippo Broglia
RECmedia comunicazione e promozione rec-media.it  

 

Filippo Broglia (RECmedia)
22-11-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MUFASA J BALA
Filippo Broglia (RECmedia)
22-11-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP