Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Murard - Mamacita (feat. Nelson Diaz) (Radio Date: 26-07-2019)

Murard - Mamacita (feat. Nelson Diaz) (Radio Date: 26-07-2019)
MURARD Feat. NELSON DIAZ

È disponibile
in rotazione radiofonica

“MAMACITA”

La hit estiva dei DJ e produttori Sandro Murru (Kortezman) e DJ Vincenzino

Remixata da JACK MAZZONI



È disponibile in rotazione radiofonica, oltre che su Apple Music, Spotify e tutte le altre principali piattaforme di digital download / streaming. “MAMACITA”, la hit estiva dei produttori Sandro Murru (Kortezman) e DJ Vincenzino, sotto il nome d’arte di MURARD, in collaborazione con il cantante latino NELSON DIAZ. Il singolo è stato remixato dal celebre DJ JACK MAZZONI.

“MAMACITA” è un irresistibile singolo pop dance latino, caliente, da ballare tutta l'estate.

Sandro Murru noto come anche come Kortezman, DJ e produttore di musica house. Ha vinto 5 dischi d'oro e 3 dischi di platino. È stato autore di celebri hit come “Blackwood”, “Chase”, “The Rumbar” e molte altre.

DJ Vincenzino è un DJ e producer ideatore di programmi radiofonici dedicati al mondo dance come “Dance For You”, “Disco in the Night” e“In the Mix”. I suoi brani sono stati sono stati supportati dai top DJ italiani e trasmessi da network come m2o, Radio Deejay e Radio 105.

JACK MAZZONI è uno degli artisti dance più amati e seguiti in Europa. Con oltre 100 milioni di views su YouTube e 10 milioni di streaming su Spotify è stato remixer per artisti come Sean Paul, Daddy Yankee, DJ Antoine, Sak Noel, Juan Magán, Alexandra Stan e molti altri. Si è imposto al grande pubblico grazie alla hit “Booma Yee” e ai suoi richiestissimi bootleg e remix.
Elena Lucerna (The Saifam Group)
26-07-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MURARD
Elena Lucerna (The Saifam Group)
26-07-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP