Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Muse - Mercy (Radio Date: 16-06-2015)

Muse - Mercy (Radio Date: 16-06-2015)
MUSE - MERCY -

IL NUOVO SINGOLO TRATTO DA “DRONES” DA OGGI IN TUTE LE RADIO

E PROSSIMAMENTE ANCHE A GOTHAM CITY!

“Mercy”, il secondo singolo tratto da “Drones”, il nuovo album dei Muse appena uscito e già al Numero Uno in UK e nella maggior parte del mondo, arriva oggi in tutte le radio ed è già disponibile nei digital store e nei servizi streaming.

Il fantastico video che lo accompagna(https://www.youtube.com/watch?v=yj8Xpdx60Ws), che vede l’eterna lotta tra bene e male svilupparsi attraverso i temi della clonazione, ha debuttato online la scorsa settimana e promette di essere un altro video dei Muse che passerà alla storia.

Così come il fatto che “Mercy” è la colonna sonora del trailer che accompagna il nuovissimo videogioco BATMAN ARKHAM KNIGHT, disponibile in Italia dal 23 Giugno e il cui trailer, con la musica dei Muse, farà il suo debutto online e in TV a breve.

I Muse saranno in Italia per un unico imperdibile concerto a Roma all’Ippodromo delle Capannelle per il Festival Rock in Roma il 18 Luglio.

I Muse sono Matt Bellamy, Dominic Howard e Chris Wolstenholme. Da quando si sono formati, nel 1994, hanno pubblicato 6 album da studio vendendo oltre 17 milioni di copie in tutto il mondo. L’ultimo album della band, The 2nd Law, è entrato direttamente al n°1 delle classifiche di vendita in 21 paesi.
I Muse hanno venduto oltre 17 milioni di album in tutto il mondo. Il loro ultimo album “The 2nd Law” è stato pubblicato nell’ottobre del 2012 ed è arrivato in vetta alle classifiche di 21 paesi tra cui l’Italia. L’album è stato anche il loro più alto debutto nelle classifiche americane, entrando alla posizione n° 2.
Massimo Recine (Warner)
16-06-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MUSE
Gabriel Mompellio (Warner)
07-06-2022
MUSE
Gabriel Mompellio (Warner)
17-03-2022
MUSE
Gabriel Mompellio (Warner)
13-01-2022
MUSE
Gabriel Mompellio (Warner)
03-07-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP