Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Muse - You Make Me Feel Like It's Halloween (Radio Date: 02-09-2022)

Muse - You Make Me Feel Like It's Halloween (Radio Date: 02-09-2022)
Muse
"you make me feel like it's Halloween"


IL NUOVO ALBUM “WILL OF THE PEOPLE” DIRETTAMENTE AL N.1 DELLA CLASSIFICA UFFICIALE FIMI/GFK ALBUM E VINILI

“Will Of The People", il nuovo album dei Muse debutta direttamente al n. 1 della classifica ufficiale Fimi/Gfk degli album e dei vinili.

In un mercato dominato dalla musica italiana, i Muse sono gli unici artisti internazionali , oltre ad Harry Style, ad aver raggiunto questo traguardo in tutto il 2022.

YOU MAKE ME FEEL LIKE IT'S HALLOWEEN, l'ultimo video
https://www.youtube.com/watch?v=oyu1WO0hRB0


La band, vincitrice di Grammy Award e Brit Award, conferma il successo del suo pubblico dopo aver riscosso un ampio consenso da parte della critica per la sua ambizione e per la sua riflessione su un mondo in continuo mutamento.

Interamente autoprodotto dai Muse, l'album di 10 tracce "Will of the People" è stato anticipato dai singoli "Won't Stand Down", "Compliance", la title track "Will Of The People" e "Kill Or Be Killed". Unendo l'eccellenza e la versatilità di questi brani già pubblicati, "Liberation" riecheggia il glam rock nell'era della disinformazione, mentre c'è un'innocenza e una purezza nelle nostalgiche trame elettroniche di "Verona". A parte la struggente ballad "Ghosts (How Can I Move On)", l'energia frenetica della band è palpabile con l'impeto fulmineo di "Euphoria", mentre "We Are Fucking Fucked" cala il sipario con dinamiche loud/quiet/loud e un'ultima esplosione di follia.


I Muse hanno vinto numerosi premi musicali, tra cui due Grammy Awards, un American Music Award, cinque MTV Europe Music Awards, due Brit Awards, undici NME Awards e sette Q Awards tra i tanti.
In Italia i precedente album hanno raggiunto il Doppio Platino “ The Resistance” e “ the 2nd Law”, Il disco di Platino “Black Holes And Revelations” e “Absolution”, L’Oro “Live at Rome Olimpic Stadium”, “Origin of Symmetry” e “Simulation Theory”
Gabriel Mompellio (Warner)
05-09-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MUSE
Gabriel Mompellio (Warner)
07-06-2022
MUSE
Gabriel Mompellio (Warner)
17-03-2022
MUSE
Gabriel Mompellio (Warner)
13-01-2022
MUSE
Gabriel Mompellio (Warner)
03-07-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP