Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

MYDRAMA - SOLI (Radio Date: 29-04-2022)

MYDRAMA - SOLI (Radio Date: 29-04-2022)
MYDRAMA
ARTISTA LIBERA DA QUALSIASI ETICHETTA, CONTINUA IL SUO
VIAGGIO INTIMO E INTROSPETTIVO CON IL NUOVO SINGOLO
“SOLI”
FUORI DA VENERDÍ 29 APRILE

IL BRANO È GIÁ DISPONIBILE IN PRESAVE E PREADD
https://mydrama.lnk.to/soli



MYDRAMA, artista libera da qualsiasi etichetta, continua il suo viaggio intimo e introspettivo con il nuovo singolo “Soli” (Columbia Records/Sony Music Italy), fuori da venerdì 29 aprile e già disponibile in presave e preadd al link https://mydrama.lnk.to/soli.

Quello di MYDRAMA in “Soli” è uno sfogo, non tanto con un’altra persona quanto con se stessa. Come suggerisce il titolo, l’artista riflette sulla solitudine a cui una relazione tumultuosa, fatta di allontanamenti e riavvicinamenti costanti, inevitabilmente porta. La voglia di sparire nel traffico, sotto la pioggia di un cielo che sembra piangere al posto suo, non l’abbandona, così come la costante sensazione di essere una calamita nell’universo che non riesce a ricongiungersi all’altra, che attrae e a cui oppone resistenza allo stesso tempo. Il testo è sorretto da una produzione elegante, che esalta ancora di più la carica emotiva delle parole di MYDRAMA, che all’inizio sembra quasi sussurrare all’orecchio i sentimenti contrastanti che prova e che poi grida a cuore aperto, in un ritornello che esplode in un tripudio di sonorità.

“Soli” giunge a poche settimane di distanza dall’uscita di “L’una di notte”, con cui MYDRAMA ha aperto il nuovo anno dimostrandosi capace di scoprire senza paura anche i lati più nascosti e fragili della sua affascinante personalità.

Biografia

Alessandra Martinelli, in arte MYDRAMA, è nata a Monte Cremasco (CR) e ha 24 anni. Nel 2020 partecipa a “X Factor” e commuove tutti fin dalla sua prima audition, facendo breccia, in particolare, in Hell Raton, che diventerà poi il suo giudice, che definisce la sua voce “piena di cicatrici”. Il mash up con cui si fa conoscere durante il talent, quello di “Grazie a dio” e “Registrazione326”, entrambi di tha Supreme e Mara Sattei, lascia il pubblico senza parole e ottiene subito un grande successo su YouTube, dove tuttora conta oltre 4.7 milioni di visualizzazioni. Dopo aver pubblicato con Sony Music Italy i brani “Vieni con me” (prod. tha Supreme) e “Cornici bianche” (prod. Young Miles), inaugura il 2021 con il singolo “Le luci” feat. Dani Faiv, partecipa al brano “Tocca a me” di Federica Carta e pubblica “Uh La La”, che si avvale del featuring internazionale di Vhelade.

Il 2022 si apre per MYDRAMA con “L’una di notte”, uscito a marzo, un brano personale e intimo, in cui l’artista si espone come forse mai fatto prima, cantando quel misto tra malinconia e sollievo che si prova quando una relazione finisce.

LINK UFFICIALI
Instagram: www.instagram.com/mydrama/
Spotify: https://open.spotify.com/artist/1KOgFRA1rFkDAbS8tWYBxH?si=UsnKFwOhScuDf8mM1lxcFA
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
27-04-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MYDRAMA
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
27-04-2022
MYDRAMA
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
09-03-2022
MYDRAMA
Raffaella Tenaglia (Sony Music Italy)
13-07-2021
MYDRAMA
Beatrice Capitanio (Sony Music Italy)
15-02-2021
MYDRAMA
Beatrice Capitanio (Sony Music Italy)
30-10-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP