Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Mydrama - Uh La La (feat. Vhelade) (Radio Date: 16-07-2021)

Mydrama - Uh La La (feat. Vhelade) (Radio Date: 16-07-2021)
DOPO AVER IMPREZIOSITO CON IL GRAFFIO DELLA SUA VOCE
IL SINGOLO “TOCCA A ME” DI FEDERICA CARTA

A POCHI MESI DALL’USCITA DEL SINGOLO
“LE LUCI” FEAT. DANI FAIV

MYDRAMA
PUBBLICA
VENERDÍ 16 LUGLIO
“UH LA LA”
feat. VHELADE

IL BRANO È DISPONIBILE IN PRESAVE
https://bit.ly/3xrg3vn


Esce venerdì 16 luglio “UH LA LA” (Columbia Records/Sony Music Italy), il nuovo singolo di MYDRAMA. Il brano, da oggi disponibile in presave al link https://bit.ly/3xrg3vn, è arricchito dal featuring internazionale di Vhelade.

“UH LA LA” è un brano esotico, estivo, dal ritornello che resta impresso nella mente e dal ritmo che invoglia a ballare e lasciarsi andare. Il racconto della voglia di stare bene, vivere il momento e ottenere ciò che si desidera è accompagnato da un beat incalzante e coinvolgente, capace di esaltare anche la strofa in francese di Vhelade. Con questo brano, la talentuosa MYDRAMA si riconferma astro nascente della musica italiana, capace di confrontarsi anche con un pubblico internazionale grazie al suo inconfondibile timbro graffiante e tormentato.

«“Uh La La” riprende il filone de “Le luci” per rappresentare altre esperienze della mia vita, in cui la chiave di volta è la spensieratezza, un’arma fondamentale per superare le delusioni sentimentali» – racconta MYDRAMA – «La parte essenziale del pezzo è il legame tra la lingua italiana e quella francese, una fusione che costituisce un passo importante verso l’internazionalità del mio progetto musicale. L’obiettivo è quello di interagire, integrare e mescolare lingue, usanze, costumi e suoni provenienti da culture diverse. Vhelade, che in questo brano è la mia spalla e colei che mi fa rialzare dalle delusioni, ha reso possibile tutto ciò».

Il brano giunge a distanza di pochi mesi da “Le luci” feat. Dani Faiv, che racconta il momento magico che si vive quando i propri sogni nel cassetto cominciano a prendere forma. MYDRAMA ha inoltre da poco partecipato al brano “Tocca a me” di Federica Carta, al quale ha dato ancora più grinta grazie alla sua spiccata personalità artistica, con cui si è progressivamente affermata come una dei talent più promettenti della scena musicale attuale.

Lo spirito di squadra per cui MYDRAMA si è sempre contraddistinta fin dai tempi di “X Factor” pervade anche “UH LA LA”, che si avvale del sofisticato featuring internazionale della talentuosa artista Vhelade. La giovante cantante, figlia d’arte di madre sarda e padre zairese, fa il suo ingresso nel mercato discografico nel 2015 con il primo album “Afrosarda”, con cui richiama l’attenzione grazie alla costante ricerca di contaminazioni e risonanze inedite. Dopo un tour che la vede impegnata in Europa, America e Asia, pubblica con il supporto di Sony Music Italy il brano “Pas d’Excuse”, un brano energico che strizza l’occhio a sonorità R&B.


Biografia
Alessandra Martinelli, in arte MYDRAMA, è nata a Monte Cremasco (CR) e ha 22 anni. Nel 2020 partecipa a “X Factor” e commuove tutti fin dalla sua prima audition, facendo breccia, in particolare, in Hell Raton, che diventerà poi il suo giudice, che definisce la sua voce “piena di cicatrici”. Il mash up con cui si fa conoscere durante il talent, quello di “Grazie a dio” e “Registrazione326”, entrambi di tha Supreme e Mara Sattei, lascia il pubblico senza parole e ottiene subito un grande successo su YouTube, dove tutt’ora conta quasi 4 milioni di visualizzazioni. Dopo aver pubblicato con Sony Music Italy i brani “Vieni con me” (prod. Tha Supreme) e “Cornici bianche” (prod. Young Miles), inaugura il 2021 con il singolo “Le luci” feat. Dani Faiv e partecipa al brano “Tocca a me” di Federica carta.


LINK UFFICIALI
Instagram: www.instagram.com/mydrama/
Spotify: https://open.spotify.com/artist/1KOgFRA1rFkDAbS8tWYBxH?si=UsnKFwOhScuDf8mM1lxcFA
Raffaella Tenaglia (Sony Music Italy)
13-07-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MYDRAMA
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
27-04-2022
MYDRAMA
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
09-03-2022
MYDRAMA
Raffaella Tenaglia (Sony Music Italy)
13-07-2021
MYDRAMA
Beatrice Capitanio (Sony Music Italy)
15-02-2021
MYDRAMA
Beatrice Capitanio (Sony Music Italy)
30-10-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP