Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Myke Towers - Experimento

Myke Towers - Experimento
MYKE TOWERS
'EXPERIMENTO'

L'ULTIMA HIT DELLA SUPERSTAR LATINA
"ARTISTA DELL’ANNO" AI LATIN BILLBOARDS CON OLTRE
9,6 MILIARDI DI STREAMS IN ASSOLUTO SU SPOTIFY
è TRA I BRANI PIÙ UTILIZZATI SU TIK TOK ITALIA
https://www.youtube.com/watch?v=tpEBRdmMpXE

Artista di punta nella scena musicale globale, Myke Towers vanta oltre 9,6 MILIARDI di streams su Spotify in tutto il mondo. E la sua ultima hit "Experimento" è a quota 100M di streams e ha già scalato le classifiche internazionali. Inoltre, il singolo è ora tra i più utilizzati e popolari su Tik Tok in Italia, disponibile al multilink https://myketowers.lnk.to/Experimento.

Myke Towers ha lanciato il brano con una performance ai Latin Billboard Awards, insieme al video ufficiale.

Il sound di Experimento segna una svolta esplorativa nel percorso artistico di Myke Towers, il quale dimostra tutta la sua abilità e versatilità nel proporre nuove e diverse melodie. Il brano contiene un beat pop accattivante e una batteria pronunciata che ci riporta alle sonorità tipiche dei brani di Michael Jackson all’inizio della sua carriera. Experimento riporta l'artista portoricano a un livello di scrittura tale da renderlo uno dei più rilevanti cantanti e cantautori del momento.

Nel video, diretto dal riconosciutissimo Brad Furman, Myke ha il ruolo di uno spettatore che si tuffa in una fantasia avventurosa, guidato dalla superstar NBA Terry Rozier e dall’influencer e modello Josie Canseco. Brad Furman afferma che “è un onore aver diretto il video e collaborato con Myke. Lui è una potenza e un vero artista. Adoro Puerto Rico, e combinare questo aspetto con il mio profondo amore per il Reggaeton, è stata semplicemente l’opportunità di una vita”.

HIGHLIGHTS su MYKE TOWERS
L’artista di Puerto Rico è stato riconosciuto da Spotify come uno dei Top 10 artisti latini con più streams su Spotify. Nel 2020 è riuscito ad avere 40 brani in classifica, e il suo album precedente “LYKE MIKE” (Marzo 2021) ha ottenuto ottime reviews dalle principali testate quali Billboard, Spin, Rolling Stone e Complex. Molto simile è stato il riscontro dell’album “Easy Money Baby” del 2020, che ha generato oltre 1 MILIARDO di streams ed è stato certificato 3XPLATINO dalla RIAA. Oltre all’album, diversi brani sono stati certificati: "La Playa" (5x Platino), "Diosa" (3x Platino), "La Playa Remix" (Platino), "Si Se Da” (10x Platino), "Si Se Da Remix" (7x Platino) e "Girl” (4x Platino). Il suo nuovo e attesissimo album “MICHAEL” è in arrivo prossimamente.
Raffaella Tenaglia (Warner)
04-03-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MYKE TOWERS
Raffaella Tenaglia (Warner)
24-11-2023
MYKE TOWERS
Gabriel Mompellio (Warner)
30-08-2023
MYKE TOWERS
Raffaella Tenaglia (Warner)
04-03-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP