Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Mykki Blanco - Love Me (feat. Jamila Woods & Jay Cue)

Mykki Blanco - Love Me (feat. Jamila Woods & Jay Cue)
MYKKI BLANCO [THEY/THEM]
ANNUNCIA BROKEN HEARTS & BEAUTY SLEEP
IL MINI ALBUM IN USCITA IL 18 GIUGNO
SU TRANSGRESSIVE RECORDS

CON LA PARTECIPAZIONE DI
BLOOD ORANGE, BIG FREEDIA, KARI FAUX E ALTRI

CONDIVIDE IL NUOVO SINGOLO
“LOVE ME” FEAT. JAMILA WOODS & JAY CUE

"Mykki Blanco helped make rap a more exciting place with their debut 10 years ago — everything about them, from style to sound to presence forced hip-hop fans to reconfigure what truly rebellious art looked like, and whether or not they could handle it." FADER

"one of the most original, unpredictable artistic voices to emerge over the last decade" BILLBOARD

Mykki Blanco è felice di annunciare Broken Hearts & Beauty Sleep, il nuovo mini album in uscita in digitale il 18 giugno su Transgressive Records e disponibile a partire dall’1ottobre anche in formato fisico. Con il nuovo lavoro, l’artista ritorna sulla scena a quasi cinque anni di distanza dal suo album d’esordio, Mykki. Oggi condivide anche il nuovo singolo “Love Me” feat. Jamila Woods & Jay Cue, secondo estratto da Broken Hearts & Beauty Sleep. Il brano è stato scritto da Mykki ma vede anche la partecipazione di Jamila Woods e del fratello di Mykki, Jay Cue ed è stato prodotto da Daniel Fisher (Physical Therapy) e FaltyDL.

Mykki racconta: “‘Love Me’ parla delle diverse forme dell’amore, la pazienza, la fiducia, il tempo. Parla della pozione che si crea mescolando gli ingredienti che poi definiscono l’amore, la chimica che nasce quando noi esseri umani proviamo a comunicare i nostri sentimenti più profondi”.
Micro (Spin-Go!)
27-04-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MYKKI BLANCO
Micro (Spin-Go!)
04-06-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP