Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Mynoorey - Diamond Skies (feat. Fibi Ameleya) (Radio Date: 12-01-2018)

Mynoorey - Diamond Skies (feat. Fibi Ameleya) (Radio Date: 12-01-2018)
Dotato di una passione ardente per la musica elettronica e il talento inconfutabile, MYNOOREY è stato scoperto attraverso un impressionante e innovativo DJ Set set durante una Releaseparty di un CD nella sua città natale, Dresda. Fu immediatamente invitato alla sede di BigCityBeats a Francoforte, dove iniziò la storia di Mynoorey.

E stato promosso con il suo entusiasmo e la sua eccitazione durante l'evento WORLD CLUB DOME 2014, dove Mynoorey è stato il grande spettacolo a sorpresa, ha suonato un set assolutamente fantastico nella Commerzbank-Arena di Francoforte per 30.000 ospiti entusiasti. È riuscito facilmente a difendere l'élite internazionale di DJ come David Guetta, Tiesto, Hardwell, Steve Aoki, Dimitri Vegas e Like Mike o Alesso, che hanno suonato nello stesso posto pochi minuti prima.

Lo stesso anno ha suonato allo STREET PARADE di Zurigo, dove ha festeggiato con il top DJ internazionale ATB su Love Mobile # 1 di BigCityBeats. Mynoorey ha affascinato circa un milione di appassionati di musica eletronica alla più grande parata del mondo House e Techno.

Su Diamond Skies collabora con la bella giovane Fibi Ameleya che ha già avuto Releases con la band tedesca Curse e una traccia sulla Toplabel Tonspiel Home di Robin Schulz - tutto questo è di buon auspicio per una Traccia di successo!

Sogniamo ad occhi aperti mentre aspettiamo l'estate ascoltando Diamond Skies con il suo suono morbido.

https://lnk.to/DiamondSkies
Raffaela Travisano (Surya Musica)
11-01-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MYNOOREY
Raffaela Travisano (Surya Musica)
11-01-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP