Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Mystery Skulls - Magic (feat. Nile Rodgers and Brandy) (Radio Date: 19-12-2014)

Mystery Skulls - Magic (feat. Nile Rodgers and Brandy) (Radio Date: 19-12-2014)
MYSTERY SKULLS
Luis Dubuc, al secolo Mystery Skulls, appartiene ad un mondo musicale vicino ad artisti come Daft Punk, Justice, Calvin Harris, Miike Snow, Cut Copy...

Un concentrato di spunti anni '70 e '80 mescolati ad elementi futuristici.
Tra i vari, Luis per la realizzazione del suo disco si è avvalso della collaborazione di gente come Nile Rodgers e Brandy (Norwood), presenti entrambi in un paio di brani tra cui la meravigliosa traccia 'Magic'. Un singolo che in Italia, prima ancora di essere inviato alle radio, è già colonna sonora della nuova campagna 'Sky Online Magic App'.
www.youtube.com/watch?v=3_Yf5g0U2IE&feature=youtu.be

Come canta lo stesso Dubuc in un altro brano contenuto nel suo album Forever "My Life, my taste, my time , my face, my story my soul, my future in control. My lovers, my team , and dreaming in between. I hear the future, its calling me."

Una sorta quindi di manifesto programmatico per l'artista che con il singolo 'Magic' si candida a scalare le vette dell'airplay italiano: una genuina traccia Disco con un andamento progressivo, i violini pizzicati e poi l'orchestra intera che suona, il tutto accompagnato dalla magica chitarra di Nile Rodgers e la splendida voce di Brandy.

'MAGIC'
feat Nile Rodgers anbd Brandy

Ascolta 'Magic' nello spot della nuova campagna pubblicitaria di 'Sky Online Magic App': www.youtube.com/watch?v=3_Yf5g0U2IE&feature=youtu.be
Gianluigi De Rosa (Warner)
19-12-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP