Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

N. F. I - Don't Talk To Me (feat. Riton) (Radio Date: 14-02-2020)

N. F. I - Don't Talk To Me (feat.  Riton) (Radio Date: 14-02-2020)
N.F.I. & Riton-Don't Talk To Me
N.F.I e’ un collettivo formatosi durante numerose jam-sessions in uno studio nel nord di Londra - sessions che duravano spesso fino al mattino seguente! Dopo aver contribuito a scrivere e produrre per mostri sacri della scena dance internazionale, gli ideatori di N.F.I sono ora pronti a riempire le piste con il loro stile personalissimo di ritmi ipnotici che trasudano personalità e carattere.
Henry Smithson, noto ai piu’ come Riton, e’ un produttore inglese già nominato ai Grammies, la cui carriera di DJ e remixer ha reso uno dei nomi piu’ interessanti della Gran Bretagna. Come remixer ha reinventato singoli per Selena Gomez, M.I.A e Kylie Minogue, mentre i suoi singoli lo hanno visto collaborare con gente del calibro di Mr Eazi, MNEK e Kah-Lo
Adesso che N.F.I e Riton hanno deciso di lavorare insieme al singolo ‘Don’t Talk To Me’, siamo sicuri che il loro talento unico garantisce un successo certo a questa collaborazione.Questa nuova release, uscita su Mind The Floor il 31 Gennaio, unisce una melodia orecchiabile ad una base unica per i suoni che usa, e sara’ certamente una hit nelle discoteche mondiali. Gia’ presente in 17 New Music Friday appena disponibile su Spotify (comprese quella americana e inglese), ha poi trovato il supporto di tastemakers quali David Guetta, Sigala, Austin Kramer, Bolier, KSHMR e Scott Mills, che ha suonato ‘Don’t Talk To Me’ su BBC Radio 1.
Vanni Giorgilli (Ufficio Stampa)
11-02-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

N.F.I
Vanni Giorgilli (Ufficio Stampa)
11-02-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP