Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Nahaze - Carillon (with Achille Lauro) (Radio Date: 13-12-2019)

Nahaze - Carillon (with Achille Lauro) (Radio Date: 13-12-2019)
NAHAZE
"Carillon" (with Achille Lauro)

Fuori oggi “CARILLON” (Elektra Records/Warner Music Italia), singolo d’esordio di NAHAZE la giovanissima cantautrice dal mood sonoro unico che, in questo brano, si avvale della collaborazione di ACHILLE LAURO!
Prodotto da Boss Doms, è un viaggio oltre ogni schema musicale!

“Carillon”esce per Elektra Records/Warner Music, la storica etichetta americana, che affascinata dal talento e dal sound internazionale dell’artista, l’ha voluta come prima firma per il lancio di Elektra nel nostro paese.
Mescolando inglese e italiano in una fusione che musicalmente sembra renderla una lingua sola, Nahaze si caratterizza per la sua unicità artistica.

Nathalie Hazel Intelligente, in arte Nahaze, ha origini inglesi ed è madrelingua. Hazel è il nome della nonna materna e fuso con il suo primo nome Nathalie, ha dato vita a NAHAZE.
Vissuta da sempre in una famiglia amante della musica, ha avuto la possibilità di vivere appieno la sua passione, fino a decidere di intraprendere la carriera di cantante e autrice.
La perfetta conoscenza delle due lingue, le permette di scrivere e cantare brani che miscelano perfettamente l’inglese e l’italiano, in una fusione che musicalmente sembra renderla una lingua sola. Oggi l’artista inaugura la sua presenza sulla scena musicale, ma ne sentiremo presto parlare ovunque.
Gabriel Mompellio (Warner)
11-12-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

NAHAZE
Samantha Nocera (Sugar)
18-03-2024
NAHAZE
Valentina Spada (Promozione)
13-07-2023
NAHAZE
Raffaella Tenaglia (Warner)
23-06-2022
NAHAZE
Gabriel Mompellio (Warner)
03-06-2021
NAHAZE
Gabriel Mompellio (Warner)
17-12-2020
NAHAZE
Gabriel Mompellio (Warner)
28-09-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP