Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Nameless - Il tuo posto nel mondo (Radio Date: 02-01-2018)

Nameless - Il tuo posto nel mondo (Radio Date: 02-01-2018)
I Nameless inaugurano live il nuovo anno a Riccione
e dal 2 gennaio in radio
IL TUO POSTO NEL MONDO
il loro nuovo singolo e video



Quale modo migliore di cominciare il nuovo anno per una band, se non quello di suonare? Ebbene i Nameless prenderanno parte ad una serie di eventi organizzati per le festività, ed il 1° gennaio si esibiranno in Piazzale Ceccarini a Riccione condividendo il palco con Benji & Fede e Annalisa. Per l’occasione la band presenterà in anteprima il nuovo e primo singolo in italiano “Il tuo posto nel mondo”.

1 GENNAIO 2018

LIVE A RICCIONE P. LE CECCARINI con Benji & Fede, Annalisa e altri

2 GENNAIO 2018
arriva
IL NUOVO SINGOLO E VIDEO "IL TUO POSTO NEL MONDO"

Primo approccio con la lingua italiana più che positivo per la band ferrarese, che si appresta a lanciare il nuovo singolo “Il tuo posto nel mondo” dopo essere arrivata, con lo stesso, sino alle audizioni live per Sanremo Giovani. Pur cambiando lingua, i Nameless sono riusciti a mantenere la loro identità e il loro sound maturando ulteriormente e confermandosi, vista soprattutto la giovanissima età, come una delle realtà più interessanti del panorama emergente italiano.

Il testo esorta le persone alla ricerca di quel qualcosa che le faccia sentire sempre al posto giusto, nel modo e nel momento giusto. Lascia spazio alla totale libera interpretazione, per far sì che ognuno possa avere la propria visione e possa identificare il proprio posto nel mondo in ciò che lo fa sentire completo ed appagato.

“Al momento giusto riconoscerai | che il tuo posto nel mondo | si sposta se ti muoverai | lo puoi trovare ovunque sei | anche se sei coperto dalla cenere | anche scappando da chi sei | se riaprirai i tuoi occhi lo vedrai lì con te” canta Giulia nello special del brano, esprimendo il concetto che ognuno di noi è il proprio posto nel mondo.

In concomitanza all’uscita del brano, fuori anche il videoclip ufficiale sul canale YouTube della band.
Filippo Broglia (RECmedia)
27-12-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

NAMELESS
Filippo Broglia (RECmedia)
14-06-2018
NAMELESS
Filippo Broglia (RECmedia)
27-12-2017
NAMELESS
Filippo Broglia (RECmedia)
05-10-2017
NAMELESS
Filippo Broglia (RECmedia)
19-07-2017
NAMELESS
Valentina Spada (Promozione)
03-01-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP