Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Nanowar Of Steel - Norwegian Reggaeton (feat. Charly Glamour & Gigatron) (Radio Date: 08-07-2019)

Nanowar Of Steel - Norwegian Reggaeton (feat. Charly Glamour & Gigatron) (Radio Date: 08-07-2019)
Cosa succederebbe se i grandi del black metal invece di andare a bruciare chiese quest'anno andassero ad una festa di reggaeton sulla spiaggia?

I NANOWAR OF STEEL ve lo spiegano nella loro nuova hit estiva Norwegian Reggaeton, che vede la partecipazione di Charly Glamour dei Gigatron, gli dei del Metal Demenziale spagnolo.

Nuovo brano reggaeton caraibico ma con chitarre distorte di una delle migliori Power Fun Epic Metal band di sempre, con un testo che passa dall’inglese allo spagnolo con incursioni di norvegese, è già vicino al milione di visualizzazioni su YouTube.

Norwegian Reggaeton è prodotto da Nanowar Of Steel, registrazioni e mix ad opera di Christian Ice (Temple Of Noise), master di Andrea "Bernie" De Bernardi (Eleven Mastering). Il video è diretto da Paolo Cellammare, The Best Blend.

«Abbiamo scritto questa canzone pensando alla comunità metal. È ingiusto che tutte le estati, mentre tutti ballano, limonano con tipe in bikini e si godono l'estate, i metallari non hanno mai avuto la colonna sonora adeguata per fare lo stesso. Ma ora, grazie al Reggaeton Norvegese, anche noi potremo twerkopogare senza perdere le nostre credenziali di metallari rispettabili.»

Preparatevi ad incendiare la vostra estate (e non solo) insieme a Varg e Fenriz con questo video che vi farà scapocciare e ballare allo stesso tempo.



Potowotominimak (Carlo Alberto Fiaschi) - Vocals
Mr. Baffo (Raffaello Venditti) - Vocals
Abdul (Valerio Storch) - Guitar
Gatto Panceri 666 (Edoardo Carlesi) - Bass
Uinona Raider (Alessandro Milone) - Drums
Elisa Galli (Bagana)
08-07-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP